tvOS 11, arriva la beta pubblica: cos’è e come installarla

Appe ha da poco lanciato la nuova beta pubblica di  tvOS 11, l’ultimo Major Update dei del sistema operativo che gira all’interno del box Apple tv. La beta pubblica e diversa rispetto alla beta privata  riservata soltanto agli sviluppatori.  Di consueto le beta private hanno un maggior numero di problemi, motivo per il quale non vengono aperte anche agli utenti tradizionali. Con il rilascio della beta pubblica ecco come aderire ed installato sul vostro box Apple tv.

Prima di continuare, qual è il motivo per cui gli utenti dovrebbero essere spinti ad installare la beta pubblica? Innanzitutto la nuova versione di tvoS 11 offre l’opportunità di provare tutta una serie di nuove funzionalità oltre che essere parte attiva dello sviluppo dello stesso sistema operativo. Attraverso la beta pubblica sarete infatti parte integrante dello sviluppo di avrete la possibilità di inviare i feedback utili per il miglioramento del sistema. La nuova versione tvOS 11 aggiunge tante novità e voi attraverso la open beta avrete la possibilità di testarle in anteprima.

  1. Per prima cosa dovrete iscrivervi gratuitamente all’indirizzo qui di seguito riportato: beta.apple.com;
  2. Inserite il vostro Apple ID che utilizzate all’interno dei servizi Apple;
  3. entrati all’interno delle impostazioni  del vostro box tv Apple e  all’interno della schermata degli aggiornamenti software selezionate gli aggiornamenti beta.

Ricordate in ogni caso che installare programmi in versione beta è comunque pericoloso. Potreste riscontrare diversi problemi che potrebbero impedire il corretto utilizzo delle tribù. Installate quindi questo aggiornamento  soltanto se siete sicuri di ciò che fate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here