Fantastica promozione Sky 24 aprile, sconto canone mensile e TV Philips da 22 pollici in regalo

Fantastica promozione Sky per tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo abbonamento entro oggi 24 aprile, che include uno sconto sul canone mensile dell’abbonamento per il primo anno e, su alcune tariffe, offre in regalo una TV Philips da 22 pollici. 

Come sempre, consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky è possibile avere una panoramica completa di tutti gli abbonamenti disponibili e richiedere anche l’attivazione della promozione sky in corso. Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta è sufficiente cliccare sul tasto “Richiedi Consulenza” per essere reindirizzati al sito ufficiale Sky dove si potrà lasciare un recapito per essere ricontattati da un operatore che ultimerà la procedura di abbonamento.

La TV offerta in omaggio sino ad oggi è una  Philips 22PFT4000 con display da 22 pollici e risoluzione massima pari al FullHD. Il modello in questione presenta una porta HDMI, per collegare console come PS4 e Xbox One o per consentire l’utilizzo da monitor esterno con PC o notebook, ed una porta USB in formato standard per collegare supporti d’archiviazione esterna come chiavette o hard disk.

La TV Philips viene offerta in omaggio con gli abbonamenti che abbinano Sky TV ed almeno uno dei pacchetti extra (Cinema, Sport e Calcio). Ecco i dettagli dei prezzi  delle promozioni disponibili:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 o 45,90 Euro a partire dalla fine del periodo promozionale (il prezzo effettivo dipende dal tipo di pacchetto extra scelto)

I nuovi clienti interessati esclusivamente ai programmi di Sky TV e che, quindi, non vogliono attivare alcun abbonamento extra tra Cinema, Calcio e Sport, possono optare per una delle due seguenti opzioni con canone mensile scontato a 14,90 Euro per il primo anno. 

  • Sky TV + Famiglia a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese
  • Sky TV + Sky Box Sets a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese

Le promozioni Sky proposte sono valide solo online, sino alla mezzanotte di oggi, sfruttando i link proposti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here