Tutto pronto per iPhone 5 e iOS 6, iPad 3 in dirittura d’arrivo con la iOS 5.1

iPad 3 in arrivo con iOS 5.1. Per iPhone 5 con iOS 6 ancora qualche mese di attesa ma…il dado è tratto.

Sale la musica e si velocizzano le danze in merito alle 2 super-novità del 2012 di casa Apple. Se escludiamo prodotti nuovi, che potrebbero comunque arrivare, quelli più attesi sono iPad 3 e iPhone 5, in rigoroso ordine cronologico anche se abbiamo visto come il telefono sia in assoluto il più desiderato e quello che riesce a trainare i guadagni di Cupertino e moltissimi nuovi utenti nell’universo della mela morsicata.

Un anonimo dipendente di Foxconn afferma che tutto è pronto per la produzione mentre, sul fronte software, senza dubbio è in fase di approntamento anche iOS 6, senza alcuna beta al momento, per non svelare davvero nulla del nuovo sistema operativo mobile. Prima di ogni altra cosa è atteso l’iPad 3 di cui si parla da mesi e che dovrebbe portarci, questo sì in beta, il nuovo iOS 5.1 destinato agli iDevice e che dovrebbe placare la loro smisurata fame di batteria.

Con iPhone 5, invece, dovremmo poter vedere iOS 6 e le sue ulteriori novità, nonostante il software dei dispositivi californiani abbia ormai raggiunto una notevole maturità.Fine Febbraio, inizio di Marzo per scoprire la prima novità hardware del 2012 di Apple, quel tablet sempre leader di mercato ma le cui quote si assottigliano sempre di più, pericolosamente minacciate dall’onnipresente Android che nel 2012 sferrerà un’offensiva ancora più massiccia, a colpi di smartphone e tablet ancor più avanzati ma economici del recente passato.

 Fonte notizia http://cellulariadhoc.blogosfere.it/

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here