Tutti i servizi digitali inclusi con la connessione Fastweb

Sino a fine mese Fastweb propone dei sostanziosi sconti sulle sue tariffe fibra e ADSL, disponibili per altro con attivazione e modem Wi-Fi gratis. Per avere un riepilogo completo delle tariffe Fastweb disponibili è possibile consultare, in qualsiasi momento, il comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile procedere all’attivazione delle promozioni.

fastweb-joy

Per chi sceglie Fastweb con una delle tariffe attualmente in promozione, l’operatore offre l’accesso gratuito anche ad un servizio digitale, un bonus decisamente interessante che, di fatto, si traduce in un ulteriore risparmio per gli utenti. Ecco i servizi “digital” inclusi con le offerte Fastweb:

  • Xbox Live Gold: 12 mesi di abbonamento al servizio (necessario per poter giocare online con Xbox One) che include anche diversi giochi gratis ogni mese; in più chi sceglie Super Jet o Jet di Fastweb riceve anche 10 Euro di buono sconto (5 Euro se si attiva Joy o Joy Mobile) per l’acquisto di videogiochi e contenuti aggiuntivi dallo store. Un abbonamento al servizio Live Gold di Xbox di 12 mesi costa, di listino, 59,99 Euro.
  • Playstation Plus: 12 mesi di abbonamento al servizio (necessario per poter giocare online su Playstation 4 e Playstation 4 Pro) che include ogni mese giochi da scaricare gratis. Un abbonamento di 12 mesi al servizio Playstation Plus costa, di listino, 49,99 Euro.
  • Dropbox Pro: 12 mesi di abbonamento con 1 TB di spazio d’archiviazione online. L’abbonamento di norma ha un costo di 99,99 Euro l’anno.
  • Abbonamento di 12 mesi all’edizione digitale di uno dei migliori quotidiani nazionali (Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Sole 24Ore, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia).

Segnaliamo che i servizi digitali proposti da Fastweb ai suoi nuovi clienti non prevedono alcun obbligo di rinnovo. A conti fatti, ad esempio, è possibile sfruttare l’abbonamento al Playstation Plus (risparmiando 50 Euro in un anno) e, terminato il periodo di promozione, non rinnovare il Plus e continuare ad usare la PS4 con l’account standard. In alternativa ai servizi digitali, i nuovi clienti Fastweb possono richiedere l’attivazione gratuita per 12 mesi dell’opzione per le chiamate gratis all’estero (solo con le offerte che includono la linea telefonica naturalmente) o la webcam ezviz.

Vediamo, di seguito, i piani che includono anche l’accesso ad un servizio digital in omaggio.

Super Jet e Jet

Queste due tariffe prevedono una linea telefonica con chiamate gratis (Super Jet) o con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi (Jet) ed una linea Internet con tecnologia fibra sino a 200 Mega o ADSL sino a 20 Mega. L’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. Ecco i costi delle due tariffe:

  • Super Jet: 25 Euro al mese per un anno e 39 Euro al mese a partire dal secondo anno;
  • Jet: 20 Euro al mese per un anno e 35 Euro al mese a partire dal secondo anno.

In caso di attivazione dell’offerta con fibra ottica, per sfruttare al massimo la velocità della connessione e superare i limiti di 30 Mega in download e 10 Mega in upload, è necessario attivare l’opzione UltraFibra dal costo di 5 Euro in al mese ma gratis per il primo anno di abbonamento. Chi è già cliente Sky può attivare le due offerte a prezzo scontato. Jet costerà solo 11 Euro al mese per un anno (poi 30 Euro) mentre Super Jet costerà 15 Euro al mese per un anno (poi 35 Euro).

Joy e Joy Mobile

I clienti che non hanno bisogno della linea telefonica di casa possono attivare i piani Joy e Joy Mobile, due soluzioni tariffarie che consentono di risparmiare anche nel lungo periodo considerando la presenza di uno sconto sul canone mensile a tempo indeterminato e non per un anno.

Joy offre una connessione illimitata (fibra o ADSL 20 Mega) al costo di 25 Euro al mese per sempre. Joy Mobile, invece, arricchisce l’abbonamento con una SIM Fastweb Mobile (operatore virtuale di Fastweb che offre i suoi servizi sfruttando la rete TIM) con chiamate ed SMS senza limiti e 6 GB di traffico dati in 4G ogni mese. Joy Mobile presenta un costo di 35 Euro al mese.

L’attivazione è gratuita per entrambe le tariffe, così come il modem Wi-Fi. In caso di attivazione dell’offerta con fibra ottica, l’opzione UltraFibra è gratis per 6 mesi. Anche i servizi digital abbinabili all’offerta sono gratuiti per 6 mesi. Non sono, inoltre, presenti sconti per già clienti Sky.

Sky e Fastweb

Oltre alla possibilità di attivare una nuova offerta Fastweb con uno sconto extra per i clienti Sky, è possibile anche attivare in contemporanea una linea Fastweb ed un abbonamento Sky garantendosi un consistente risparmio. In questo caso l’abbonamento base parte da 20,90 Euro al mese per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale la tariffa si rinnova a 49,90 Euro al mese. Ecco i dettagli:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky on Demand e Sky Box Sets
  • Linea telefonica Fastweb con chiamate a zero cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi
  • Internet illimitato tramite fibra o ADSL

Segnaliamo che l’abbonamento combinato Sky e Fastweb è personalizzabile dal cliente che può, ad esempio, aggiungere le chiamate gratis dal telefono di casa al costo di 5 Euro in più al mese. Allo stesso modo è possibile, a partire da 14 Euro in più al mese, aggiungere altri pacchetti Sky come Cinema, Calcio e Sport per completare la propria offerta. Con l’offerta combinata Sky e Fastweb non è incluso il servizio digitale gratis presente nelle altre offerte. 

Ricordiamo che le tariffe proposte, con relativi sconti promozionali, sono disponibili, tramite sottoscrizione online, soltanto sino al prossimo 28 di febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here