Tu: trailer italiano della serie Netflix sullo stalking con Penn Badgley e Shay Mitchell

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano della sua nuova serie originale “Tu“, avente come protagonisti due amati attori di famose serie tv per teenager, Shay Mitchell e Penn Badgley. La Mitchell è nota per il ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars, conclusasi dopo sette stagioni lo scorso giugno, mentre Penn Badgley per aver interpretato il sensibile e romantico Dan Humprey in Gossip Girl, terminata ormai nel 2012.

Tu: sinossi ufficiale e cast della nuovissima serie drammatica

Tu
Tu

“TU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, TU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale”.

La serie è tratta dall’omonimo romanzo, edito nel 2015, della scrittrice Caroline Kepnes e debutterà sulla piattaforma streaming il 9 settembre 2018 con un episodio a settimana.

Oltre Shay Mitchell e Penn Badgley, il cast comprende Elizabeth Lail (Once Upon a Time, Dead of Summer), Zach Cherry (Spiderman:Homecoming, Crashing, Search Party), Luca Padovan (School of Rock the Musical) e John Stamos (Gli amici di papà, E.R. – Medici in prima linea, Scream Queens).