Trovate le icone della funzionalità “Trova Auto” per le Mappe in iOS 8

Il codice ed ogni singoli file di iOS 8 Beta 1 continuano ad essere sezionati da sviluppatori, esperti e curiosi di tutto il mondo che riescono a scovare funzioni nascoste e segreti non ancora svelati da Apple. Così dopo la scoperta del codice relativo al multitasking split-screen avvenuta poche ore fa, poco fa sono state trovate le icone della funzionalità “Trova Auto” per le Mappe in iOS 8.

Nonostante le cattive notizie relative a tutti i problemi nello sviluppo del nuovo aggiornamento di Mappe per iOS 8 dei quali vi abbiamo raccontato qui, sembra quindi che Apple sia al lavoro anche per aggiungere nuove funzioni al proprio sistema di navigazione sviluppato in casa.

Mappe in iOS 8

La funzionalità “Trova Auto” dovrebbe registrare la posizione nella quale si è parcheggiato un veicolo per poi aiutare il proprietario a ritrovarlo con facilità successivamente, e queste icone scoperte oggi indicano proprio la posizione di un veicolo sulla mappa.

Viste tutte le problematiche da affrontare da Apple per lo sviluppo del nuovo aggiornamento di Mappe per iOS e la mancata presentazione durante il WWDC della scorsa settimana però, sembra improbabile il debutto fra soli tre mesi con l’uscita ufficiale delle versione definitiva di iOS 8, mentre con tutta probabilità arriverà con i successivi aggiornamenti se non addirittura con iOS 8.1. Rimanete con noi per ulteriori sviluppi e novità sul nuovo iOS 8!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here