Trovaprezzi: arriva l’applicazione Mobile

Gli acquisti in rete sono ormai consuetudine e sta prendendo sempre più gamba anche l’eventualità di acquistare in mobilità direttamente con smartphone e/o tablet, segnaliamo dunque una nuova applicazione mobile per effettuare acquisti. Esce la nuova App Android di Trovaprezzi che permette l’acquisto di prodotti a prezzi davvero speciali all’interno dell’applicazione stessa.
Sarà disponibile  da oggi pomeriggio sull’app store di Android e con un offerta imperdibile da domani:

Samsung Galaxy Tab 3 8.0 3G (SM-T3110) < 249€ spedizione inclusa > <prezzo originale 399 -38%

Di seguito alcuni screenshot, il QRCode per il download e il comunicato ufficiale.

QR COde

 

[toggle title=”Comunicato Stampa“]

Le offerte speciali a tempo arrivano sull’app di TrovaPrezzi per Android

Le occasioni d’acquisto più convenienti sono sempre più facili da raggiungere grazie a TrovaPrezziDeals, il servizio del gruppo 7Pixel per acquistare online prodotti di qualità scontati fino al 70% da oggi disponibile anche sull’app Android di TrovaPrezzi.

21 gennaio 2014 – Dopo il lancio della novità Trovaprezzideals.it, dove ogni giorno sono presenti online offerte a tempo limitato in sconto fino al 70%, TrovaPrezzi, il più popolare servizio di comparazione di prezzi e prodotti italiano, ha reso accessibile questo servizio di offerte a tempo limitato agli oltre 460mila utenti mobile che hanno scaricato l’app per trovare i prezzi dal Play Store di Android.

Le offerte di TrovaPrezziDeals da oggi sono accessibili direttamente dalla homepage dell’app TrovaPrezzi, da cui si potrà in pochi click concludere l’acquisto dell’offerta di interesse utilizzando un dispositivo mobile. Non sarà più necessario andare al computer per completare l’acquisto e non perdersi l’offerta migliore sarà ancora più facile, potendo pagare con la propria carta di credito o l’account personale Paypal.

Nella sezione TrovaPrezziDeals per ogni prodotto vengono messi in evidenza prezzo originale, prezzo scontato, la scadenza dell’offerta e il numero degli articoli disponibili. Le offerte speciali spaziano da tecnologia, informatica, bellezza, salute, gioielli ecc.

Le informazioni relative all’offerta presente nel deal possono essere poi approfondite all’interno di ogni singola scheda prodotto, nella quale sarà possibile visualizzare la foto dell’offerta e le informazioni tecniche più dettagliate.

I deals selezionati da TrovaPrezzi, ora acquistabili sulla versione Android, in futuro saranno messi a disposizione anche sulle altre piattaforme dell’app TrovaPrezzi: iPhone, iPad e iPod di quinta generazione e Windows Mobile.

[/toggle]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here