Trick shot 2 è “il gioco più elegante progettato su App Store ”

Trick shot 2 è “il gioco più elegante progettato su App Store ”

Apple ha creato un nuovo articolo presente nella sezione “oggi” dell’ App Store, in cui viene messo in primo piano il lavoro effettuato da Jonathan Topf per lo sviluppo di Trick Shot 2. 

Cosa offre l’App Store?

Per chi non lo conoscesse, è ovviamente il sequel di Trick Shot, rompicapi molto apprezzato sopratutto per il lato estetico. Proprio come la stessa azienda di Cupertino afferma però, la massima espressione di design dell’autore è stata raggiunta con questo nuovo capitolo. Lo stesso creatore ha contribuito a ciò che oggi viene considerato come il gioco mobile più bello, ovvero Monument Vallay 2. 

Con queste premesse tutti potrebbero considerare questi titoli semplicemente belli da vedere, ma in realtà “design” non vuol dire solo estetica, ma anche funzionalità e sopratutto capacità di mettere tutte le cose al loro posto. Per un rompicapo questo è ovviamente uno degli aspetti fondamentali. 

Come appunto si può notare tra le parole di App Store, la peculiarità di Trick Shot 2 sta nel processo creativo in cui iPhone X  ha rappresentato un tassello fondamentale. I semplici gesti quotidiani come: fare la spesa, prendere la metro o bagnarsi sotto la doccia, per un motivo o un’altro, l’iPhone riusciva sempre a rendersi partecipe. Proprio queste azioni hanno dato le idee che ritroveremo durante l’intero gamePlay.

L’unico limite può essere rappresentato dal prezzo di 3,49 euro, ma vi assicuriamo che gli amanti dell’estetica non resteranno affatto delusi dalla bellezza e difficoltà di Trick Shot 2.