Trend Micro Internet Security vince il premio Best Protection

La soluzione Trend Micro Internet Security si aggiudica il prestigioso punteggio piazzandosi al primo posto nella fascia consumer.

Trend Micro  annuncia che le versioni 2014 e 2015 della soluzione Internet Security sono state certificate “Best Protection” da AV-TEST Institute, ente terzo che premia le soluzioni di sicurezza maggiormente efficaci.

Internet Security

Trend Micro Internet Security si è aggiudicata questo riconoscimento per la sua abilità nel proteggere al meglio contro le infezioni da malware.

Essersi aggiudicati il best protection award da parte di AV-TEST Institute rafforza la fiducia che i nostri clienti già ripongono nella protezione Internet di Trend Micro” Ha affermato Raimund Genes, CTO, Trend Micro. “Gli utenti possono godere a pieno delle loro vite digitali in tutta sicurezza, confidando nel fatto di essere protetti dal vendor migliore sul mercato”.

Internet Security

Nel 2014 AV-TEST ha valutato 28 soluzioni di sicurezza pensate per l’utente finale, in sei test di certificazione. Focalizzandosi su scenari di test realistici, AV-TEST ha messo alla prova i prodotti con le minacce del mondo reale. I prodotti dovevano dimostrare le loro capacità utilizzando tutti i componenti e i layer di protezione, mentre AV-TEST valutava la loro ultima versione disponibile.

“Negli ultimi 12 mesi siamo rimasti impressionati dalle capacità superiori di protezione dimostrate da Trend Micro Internet Security” Ha affermato Andreas Marx, AV-TEST Institute CEO. “Quando ci siamo ritrovati nel momento di nominare il vincitore di questa categoria, è stato facile scegliere Trend Micro”.

Oltre al riconoscimento ottenuto da Trend Micro Internet Security, che si è aggiudicato l’award “best protection”, la soluzione Trend Micro Mobile Security ha ottenuto riconoscimenti nella sezione malware e PUA (potentially unwanted apps) per il periodo da novembre 2013 a gennaio 2015.

“Dal desktop al mobile, i nostri clienti sono sempre protetti dalle insidie che Internet nasconde ogni giorno” Ha concluso Raimund Genes, CTO, Trend Micro. “Noi di Trend Micro ci impegniamo ad assicurare protezione e sicurezza a prescindere dal tipo di device o sistema operativo utilizzato”.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here