Tre Italia: prorogata l’offerta Play 50 Unlimited

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Ottime notizie dal fronte Tre Italia.

L’operatore ha deciso di prorogare la sua offerta Play 50 Unlimited, attivando un nuovo link sul proprio sito ufficiale.

La promozione è dal costo di 6,99 Euro mensili, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, con un pacchetto di 50 Giga dedicati al traffico dati su rete 3G.

L’offerta può essere sottoscritta da tutti i clienti che vogliono effettuare la portabilità da Iliad o altri operatori virtuali, e può essere sottoscritta anche nei 3 Store aderenti all’iniziativa.

Il costo di attivazione invece è di 6,99 euro, ma oltre a questo bisogna aggiungere anche il prezzo per l’acquisto di una nuova SIM, di 5 Euro e una prima ricarica di 5 Euro.

Coloro che invece attiveranno la promozione direttamente dal sito, vi sarà una variazione sul costo della SIM, pari a 20 euro. Così facendo però, si riceverà un bonus di ben 20 euro di ricarica.

Ricordiamo che l’offerta di Tre Italia può essere aggiornata con il supporto al 4G LTE, con un contributo di 1 euro al mese con rinnovo automatico. Fino al 24 Marzo, coloro che attiveranno una nuova promozione Tre, potranno aggiungere l’opzione 4G LTE al costo di 0 Euro al mese fino al 30 Giugno 2019 in promozione.

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

spot_imgspot_img