Tre All-In 100 Unlimited e Plus: le nuove offerte anti-Iliad, con 100 Gb

Tre ha deciso di lanciare una nuova offerta per contrastare Iliad e altri operatori virtuali, ed è pensata soprattutto per coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero (è invece escluso l’operatore Lycamobile).

Gli utenti che riceveranno un SMS informativo sulla possibilità di attivare l’offerta Play 50 Unlimited, ma adesso potranno attivare su carta di credito o conto corrente la nuova promozione ALL-IN 100 Unlimited che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga, al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Coloro che invece hanno ricevuto un messaggio sulla possibilità di attivare Play 50 Plus potranno invece passare alla promozione ALL-IN 100 Plus che prevede Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga, con un contributo mensile di 7,99 Euro al mese.

In questo caso il costo di attivazione è di 6,99 Euro, anziché 55.99 Euro, a patto di resta vincolati per la durata di 24 mesi

La tariffa ha un costo di attivazione di 6,99 Euro, anziché 55,99 euro, a patto di tenere l’offerta attiva per la durata di 24 mesi. In caso di recesso anticipato verranno addebitati 49 euro sul metodo di pagamento scelto.

La possibilità di aderire alle due promozione è entrata ufficialmente in vigore dal 23 Luglio e proseguirà fino a nuove comunicazione da parte dell’operatore.

La sottoscrizione di All-In 100 Unlimited o All-In 100 Plus comprende nel bundle anche il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente della propria offerta tariffaria base. L’opzione è compatibile solo con il piano tariffario Power 29.

Le rimodulazioni di Tre

Ricordiamo che in questi giorni Tre ha annunciato che entreranno in vigore dal 20 Agosto le nuove rimodulazioni, e stando alle prime informazioni emerse, l’operatore sta già inviando una serie di SMS informativi a coloro che hanno all’attivo i piani All-In 400 e All-In 400 Casa, che prevedono solitamente 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4GB di traffico dati internet.

A partire dal primo rinnovo successivo alla data del 20 Agosto, gli utenti vedranno un aumento nel costo delle loro promozioni che porterà il prezzo totale a 9,99 Euro al mese. In compenso, chi verrà colpito dalla rimodulazioni potrà con la possibilità di ricevere un bonus di 50GB al mese per un anno. Per accettare la promozione, il cliente dovrà inviare un SMS al numero 40100 con scritto GIGASI entro il 30 Settembre 2019 e l’opzione si disattiverà in automatico al termine dei 12 mesi.

Ma le rimodulazioni di Tre non si esauriscono qui, perché dalla data successiva del 1° Settembre, gli utenti che hanno aderito una delle seguenti promozioni telefonichei: All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master; vedranno un rincaro della quota mensile pari a 2 Euro. A differenza delle rimodulazioni di Agosto, al momento non è chiaro se i clienti potranno richiedere un bonus aggiuntivo di 50 Giga da consumare per la navigazione in rete.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...