Trapelate delle immagini CAD della superficie di Apple iPhone 8

I rumors aumentano, Apple iPhone 8 si mostra su delle immagini strutturate con CAD. Il design del prossimo melafonino sembra confermarsi anche su di esse.

Nelle ultime ore sono state diffuse sull’ account Twitter di un noto leaker, Benjamin Geskin, alcune immagini CAD (computer assisted design) di Apple iPhone 8. Ovviamente non si tratta di immagini che mostrano il prodotto finito, ma sicuramente sono state fatte con il piano di Apple “A” in mente.

Questo piano richiede il Touch ID incorporato sotto il display touchscreen, anche se negli utlimi mesi molte sono state le discussioni su possibili problemi di implementazione.

 

Invece, il piano di Apple “B”, richiede un Touch ID posizionato sul retro del device. Tuttavia, vorremmo farvi notare che il cerchio posizionato sul retro dei disegni rappresenta il posizionamento del logo dell’azienda. Purtroppo, per avere certezze circa il posizionamento del sensore di impronte digitali dovremo attendere ancora alcuni mesi.

Ad ogni modo, in merito alle immagini mostrate, si confermano tutte quelle caratteristiche che vi abbiamo anticipato nelle ultime settimane. Inoltre, il retro sembra essere costruito in vetro, in modo tale da supportare la ricarica wireless.

Noi continueremo a tenervi aggiornati su nuove informazioni di Apple iPhone 8, fino all’arrivo della presentazione ufficiale che avverrà tra alcuni mesi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here