Trapelano le immagini dell’Huawei P6-U06

Quest’oggi sono trapelate le prime immagini del nuovissimo Huawei P6-U06, smartphone di fascia alta che ha fatto parlare tantissimo di se in questi mesi perché sarà uno dei device più sottili al mondo con i suoi soli 6.2 mm di spessore!

huawei-p6-001

Le caratteristiche dell’ Huawei P6-U06 come detto sono di primo livello, partendo proprio dall’incredibile spessore di soli 6.2 mm, passando per il processore quad-core da 1.5GHz, 2 Gb di Ram e finendo con il display da 4.7 pollici HD.

Dalle foto che potete vedere si nota che il P6-U06 è dotato di una cornice in metallo come sugli ultimi device della serie P della Huawei e con linee simili all’Ascend P2.

Purtroppo ci sono anche notizie meno positive in quanto al momento sembra che Huawei abbia deciso di limitare l’uscita del P6-U06 al solo mercato Cinese e non si hanno notizie di un possibile arrivo in Europa anche lo speriamo vivamente. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, e nel frattempo vi lasciamo con una galleria fotografica del nuovo device Huawei.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here