Trapelano le immagini del possibile Samsung Galaxy Watch – Orologio con sistema operativo proprietario!

Questa notte sono trapelate alcune immagini che mostrano il probabile sistema operativo che sarà installato sul Samsung Galaxy Watch – Orologio digitale e multimediale di Samsung.

Samsung non ha rilasciato dichiarazioni di nessun genere sul possibile arrivo di un orologio delle serie Galaxy, anche se da molto tempo si parla dell’arrivo di un orologio multimediale per Samsung proprio per fare concorrenza ad Apple che dovrebbe avere in cantiere un prodotto simile basato su iOS.

Le immagine che sono trapelate questa notte, mostrano che il presunto “Galaxy Watch” avrà un sistema operativo proprietario che non sembra essere basato su Android e che esteticamente assomiglia molto ad un Windows Phone con interfaccia Modern UI e ai sui famosi tile.

Il sistema operativo installato sul device di Samsung sembra si chiami AltiusOS e questo sta generando altra confusione in rete in quanto Altius dovrebbe essere anche il nome in codice del Galaxy S4.

Dalle foto del Galaxy Watch possiamo notare che l’orologio sarà dotato di connessione 3G, un player musicale, e un app per la gestione della posta elettronica e degli sms. Purtroppo non ci sono foto al momento in cui viene mostrato il device e quindi al momento non possiamo conoscere l’estetica o le connettività hardware del device.

Non ci resta che attendere sviluppi a riguardo magari con nuove immagini o direttamente con qualche dichiarazione di Samsung. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here