Trapela in rete un’immagine leak di Pokemon GO che suggerisce l’evento Halloween 2017

Trapela in rete un’immagine leak di Pokemon GO che suggerisce l’evento Halloween 2017

Era praticamente certo che Niantic avrebbe dedicato a Pokemon GO un evento per celebrare Halloween 2017. Lo scorso anno sono stati molti gli utenti che hanno partecipato, portando al gioco un gran numero di incassi specialmente su piattaforma iOS.

I giocatori che hanno partecipato lo scorso anno all’evento hanno ricevuto una doppia quantità di caramelle rispetto al solito che gli hanno permesso di catturare un maggior numero di Pokemon, trasferirne al professore e farne nascere attraverso le uova. Durante l’evento Halloween aumenta anche la possibilità di catturare Zubat, Golbat, Gastly, Haunter, Gengar, Drowzee e Hypno.

Alcuni giocatori, analizzando l’ultima versione (0.79.2) dell’applicazione hanno scoperto la nuova schermata di caricamento che verrà utilizzato durante l’evento Halloween 2017. L’immagine rivela la terza generazione di personaggi che non sono attualmente presenti su Pokemon GO, tra questi troviamo: Dusclops, Shuppet, Banette, Duskull e Sableye. Ci aspettiamo quindi di vederli in game durante le prossime settimane, magari con il resto dei personaggi facenti parte della terza generazione.

Pokemon GO Halloween 2017
Pokemon GO Halloween 2017

Sicuramente nelle prossime settimane riusciremo a darvi maggiori informazioni sull’evento in questione, incluso il comunicato ufficiale di Niantic. Magari, insieme a ciò, arriverà qualche conferma sull’introduzione di nuovi personaggi che verranno successivamente inclusi su Pokemon GO. Vi consigliamo di tenere sempre aggiornata l’applicazione così da ricevere le novità in tempo reale.