Trapela l’immagine del Nexus 9 HTC con retro in plastica opaca

Il Nexus 9, dai rumors provenienti dalla rete, potrebbe essere il futuro tablet di grandi dimensioni che Google starebbe per rilasciare grazie alla collaborazione con HTC per la sua costruzione.

Oltre al Nexus 6 dunque dobbiamo aspettarci anche un tablet da parte di Google, il futuro Nexus 9 del quale vi mostriamo una prima immagine trapelata che ne mostra la parte posteriore. Come possiamo subito notare, questa si mostra in una plastica opaca e senza alcuna traccia di metallo. Ovviamente come indicato nell’immagine, la sua provenienza, tramite Upleaks, non ne possiamo garantire l’autenticità.

In realtà, questa immagine trapelata, mostra un Nexus 9 che ricorda molto il Nexus 5 in termini di design, fino al grande occhio della  telecamera posteriore e dal taglio verticale sul logo. Ovviamente non possiamo dire molto, l’immagine offre pochi spunti id riflessione, possiamo solo attendere per vederlo presto in vendita.

Ricordiamo inolte che questo modello Nexus 9 chiamato anche Volantis, dovrebbe essere caratterizzato con un display da 9 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1600, e un processore Tegra K1 con grafica Kepler con 192 shader cores, uno dei migliori processori in ambito gaming, che con l’accoppiata di Android L a bordo, potrebbe allettare moltissimi utenti.

Non ci resta che attendere notizie certe in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here