Trapela LG L35: caratteristiche entry-level per tutti gli utenti

LG sembra si stia preparando per l’uscita di un nuovo smartphone low-cost, un dispositivo entry-level dal nome LG L35 (D150); la notizia arriva dal profilo User Agent presente sul sito LG e riguarda appunto un dispositivo quasi identico a quello che Sony ha in serbo per la categoria Low Cost con Xperia E1 . Secondo MyLGPhones, il modello L35 sarà distribuito nei paesi europei tra cui Germania, Spagna, Italia, Portogallo e Ungheria.

D150-lg

Le informazioni relative alle caratteristiche hardware riguardano un terminale con uno schermo da 3.2 pollici HVGA 320 x 480 con l’ultima versione di Android 4.4.2. Alimentato da un processore Sanpdragon 200 (MSM8210) dual-core da 1.2 GHz, GPU Adreno 302, 512MB di RAM  e memoria interna da 4 GB espandibile fino a 32 GB aggiuntivi con scheda microSD. Per la parte fotografica, troviamo posteriormente un modesto sensore da 3 Megapixel, mentre assente la fotocamera anteriore. Il dispositivo avrà una batteria da 1540 mAh  che dovrebbe essere sufficiente per una giornata d’uso del terminale.

Le misure di LG L35 sono:109,4 x 59 x 11,9 millimetri ed un peso contenuto di soli 108,4 grammi, sarà venduto in colorazione nera e bianca ad un prezzo ancora non definito ma che non dovrebbe superare i 100€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here