Total War: WARHAMMER III arriverà ai 17 febbraio, anche su Xbox Game Pass per PC

SEGA ha annunciato che Total War: WARHAMMER III sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 febbraio 2022 e fin dal lancio potrà essere giocato anche dagli abbonati a Xbox Game Pass per PC.

Inoltre, è stato annunciato che il pacchetto razza Ogre Kingdoms sarà il bonus di acquisto anticipato del titolo in arrivo. Tutti i giocatori che preordineranno in anticipo Total War: WARHAMMER III, o che lo acquisteranno entro la prima settimana dal lancio, otterranno gratuitamente questo contenuto aggiuntivo.

Con questo pacchetto razza, i Regni degli Ogri e i loro due Lord leggendari, Greasus Dentedoro e Skrag il Massacratore, permetterà ai giocatori di arricchire il proprio esercito.

In battaglia questi bruti sono specializzati nel bombardare i nemici con una potenza di fuoco a lunga gittata, per poi scagliarsi sui ranghi ormai smembrati con la carica devastante della loro cavalleria mostruosa. Nella campagna si lanciano in guerre sanguinose partendo dai loro accampamenti nomadi tra i Monti del Lamento, sempre entusiasti di accettare contratti vantaggiosi e di aggiungere nomi prestigiosi ai loro titoli.

Rob Bartholomew di Creative Assembly ha parlato del debutto del gioco su Xbox Game Pass al lancio:

È fantastico poter finalmente annunciare una data di uscita per il nostro terzo, epico capitolo. E grazie alla collaborazione con Xbox Game Pass, possiamo portare i Poteri Perniciosi del Caos a quanti più giocatori possibile. Che tutti ne siano servitori, accolti nel suo glorioso abbraccio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...