Total War: WARHAMMER III arriverà ai 17 febbraio, anche su Xbox Game Pass per PC

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

SEGA ha annunciato che Total War: WARHAMMER III sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 febbraio 2022 e fin dal lancio potrà essere giocato anche dagli abbonati a Xbox Game Pass per PC.

Inoltre, è stato annunciato che il pacchetto razza Ogre Kingdoms sarà il bonus di acquisto anticipato del titolo in arrivo. Tutti i giocatori che preordineranno in anticipo Total War: WARHAMMER III, o che lo acquisteranno entro la prima settimana dal lancio, otterranno gratuitamente questo contenuto aggiuntivo.

Con questo pacchetto razza, i Regni degli Ogri e i loro due Lord leggendari, Greasus Dentedoro e Skrag il Massacratore, permetterà ai giocatori di arricchire il proprio esercito.

In battaglia questi bruti sono specializzati nel bombardare i nemici con una potenza di fuoco a lunga gittata, per poi scagliarsi sui ranghi ormai smembrati con la carica devastante della loro cavalleria mostruosa. Nella campagna si lanciano in guerre sanguinose partendo dai loro accampamenti nomadi tra i Monti del Lamento, sempre entusiasti di accettare contratti vantaggiosi e di aggiungere nomi prestigiosi ai loro titoli.

Rob Bartholomew di Creative Assembly ha parlato del debutto del gioco su Xbox Game Pass al lancio:

È fantastico poter finalmente annunciare una data di uscita per il nostro terzo, epico capitolo. E grazie alla collaborazione con Xbox Game Pass, possiamo portare i Poteri Perniciosi del Caos a quanti più giocatori possibile. Che tutti ne siano servitori, accolti nel suo glorioso abbraccio.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }