Toshiba presenta il nuovo Business Partner Program e il Portégé Z20

Il nuovo Business Partner Program di Toshiba è un programma europeo dedicato ai propri distributori e rivenditori per sostenerli concretamente, promuovere le attività di vendita ed aumentarne la redditività. Grazie al Business Partner Program, Toshiba supporta i propri Partner con iniziative commerciali e fornisce contatti qualificati. Inoltre, i Partner sono inseriti nel dealer locator sul sito di Toshiba per essere individuati in modo facile e veloce dai clienti e hanno accesso a fondi per operazioni di marketing e iniziative congiunte volte a generare un maggior volume di vendite. I dipendenti dei Business Partner Toshiba hanno anche la possibilità di accedere a servizi di formazione con test periodici, a training sui prodotti e gare di vendita con incentivi per motivare ulteriormente la forza commerciale.

[toggle Title=”Comunicato Stampa Toshiba per Business Partner Program”]

Toshiba presenta il nuovo Business Partner Program

per sostenere concretamente i propri Partner

 Il nuovo programma europeo di Toshiba sostiene rivenditori e distributori per promuove le attività di vendita e aumentare la redditività

Il programma di certificazione Toshiba prevede tre diversi livelli – Silver, Gold e Platinum – assegnati in base al target di fatturato annuale

Il Business Partner Program offre un account commerciale dedicato, l’accesso a quotazioni speciali, prezzi e configurazioni dedicate, comunicazioni e strumenti di marketing, servizi specifici 

Toshiba Europe GmbH presenta il nuovo Business Partner Program, un programma europeo dedicato ai propri distributori e rivenditori per sostenerli concretamente, promuovere le attività di vendita ed aumentarne la redditività.

“I rapporti con la nostra rete di distributori e rivenditori sono da sempre parte integrante del nostro DNA. Insieme possiamo offrire a liberi professionisti, piccole-medie imprese o gruppi industriali, le migliori soluzioni sul mercato in materia di mobilità professionale”, ha dichiarato Rossella Destino, Country Manager e Business Unit PC B2B Director Toshiba Personal & Client Solutions Company. “Per sottolineare il nostro impegno nei confronti del canale, abbiamo creato un eccezionale programma di collaborazioni in grado di valorizzare le caratteristiche di ognuno”.

Il programma di certificazione Toshiba prevede tre diversi livelli – Silver, Gold e Platinum – assegnati in base al target di fatturato annuale su notebook, opzioni e servizi. Oltre al fatturato, sia i Gold che i Platinum Business Partner vengono selezionati anche in base ad altri criteri come l’attuazione di un piano marketing e il report delle iniziative di lead generation.

Grazie al Business Partner Program, Toshiba supporta i propri Partner con iniziative commerciali e fornisce contatti qualificati. Inoltre, i Partner sono inseriti nel dealer locator sul sito di Toshiba per essere individuati in modo facile e veloce dai clienti e hanno accesso a fondi per operazioni di marketing e iniziative congiunte volte a generare un maggior volume di vendite. I dipendenti dei Business Partner Toshiba hanno anche la possibilità di accedere a servizi di formazione con test periodici, a training sui prodotti e gare di vendita con incentivi per motivare ulteriormente la forza commerciale.

Il nuovo Business Partner Program mette a disposizione dei distributori e dei rivenditori Toshiba anche un account commerciale dedicato, l’accesso a quotazioni speciali, prezzi e configurazioni dedicate, comunicazioni e strumenti di marketing e servizi specifici, come ad esempio il call centre dei rivenditori, l’assistenza tecnica e l’accesso alla Extranet per monitorare i risultati ottenuti.

I Silver e Gold Business Partner hanno la possibilità di accedere al programma Win Win, che consente di convertire tutti i prodotti acquistati, tra cui anche le opzioni e i servizi, in fondi per attività di marketing, rebate per ottimizzare i profitti, prodotti dimostrativi e regali per sé o per i propri dipendenti. Inoltre, i Gold Business Partner possono offrire ai propri clienti la personalizzazione delle configurazioni in base alle loro esigenze con componenti desiderati (processore, memoria, hard disk, 3G/4G, ecc.).

I Platinum Business Partner invece accedono a un piano di azione, articolato in tre livelli: prestazioni commerciali, incentivi su alcuni prodotti best-seller (Tecra, Portégé) e incentivi sull’attach rate di opzioni e servizi. Il conseguimento di questi obiettivi permette di ottenere bonus economici, e in caso di superamento, la possibilità di usufruire di vantaggi ancora più esclusivi. Inoltre, i Platinum Business Partner sono in grado di offrire servizi CTO (configurazione su richiesta) per realizzare notebook completamente personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente.

[/toggle]

Toshiba Portégé Z20t è un’unica soluzione premium 2 in 1 da 31,75 cm (12,5”) che unisce notebook e tablet. Il dispositivo ultra-portatile è ottimizzato per gli utenti business e prosumer, integrando una serie di funzionalità di sicurezza e per la produttività con la potenza dei nuovi processori Intel® Core™ M, che supportano la creazione e la fruizione di contenuti grafici e non, come mai prima d’ora. Grazie a una durata superiore della batteria fino a 16 ore, chassis leggero e design sottile, l’innovativo Portégé Z20t è ideale per l’uso professionale, sia all’interno che all’esterno dell’ufficio.

[toggle Title=”Comunicato Stampa Toshiba Toshiba Portégé Z20t”]

Nuovo Toshiba Portégé Z20t:

premium 2 in 1 notebook e tablet da 12,5” per il business

 Portégé Z20t include un tablet detachable con una dock reversibile che offre versatilità e flessibilità ai professionisti indipendentemente dall’uso

Funzionalità di sicurezza e produttività per soddisfare gli utenti business più avanzati e consentire una gestione IT completa

Grazie ai nuovi processori Intel® Core M, è ideale per la creazione dei contenuti e le funzionalità multi-tasking 

Toshiba Europe GmbH presenta il nuovo Portégé Z20t, un’unica soluzione premium 2 in 1 da 31,75 cm (12,5”) che unisce notebook e tablet. Il dispositivo ultra-portatile è ottimizzato per gli utenti business e prosumer, integrando una serie di funzionalità di sicurezza e per la produttività con la potenza dei nuovi processori Intel® Core™ M, che supportano la creazione e la fruizione di contenuti grafici e non, come mai prima d’ora. Grazie a una durata superiore della batteria fino a 16 ore, chassis leggero e design sottile, l’innovativo Portégé Z20t è ideale per l’uso professionale, sia all’interno che all’esterno dell’ufficio.

“Il nuovo Portégé Z20t rappresenta un traguardo tecnologico importante ed è la soluzione ideale per i professionisti business, che cercano un’esperienza di computing completamente mobile. Progettato per gli utenti business, Portégé Z20t è un device sottile e leggero sia usato come tablet sia come notebook, offrendo al contempo funzionalità di sicurezza e di IT management fondamentali per le aziende nell’attuale complessità dello scenario business”, ha dichiarato Eric Cariou, Vice President, B2B PC, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH.

“Con un consumo di soli 4.5 watt, i processori Intel Core M sono in grado di potenziare dispositivi incredibilmente sottili e privi di ventola – commenta Carmine Stragapede, Direttore Generale di Intel in Italia e Direttore Mercato Enterprise Intel Sud Europa -, offrendo così un mix ottimale tra mobilità e prestazioni all’avanguardia: un duo imprescindibile per quegli utenti che vogliono sempre avere a portata di mano documenti e presentazioni”.

Perfettamente costruito per la massima flessibilità

Grazie all’ottimizzazione del form factor e all’ampia gamma di funzionalità per un uso business flessibile, il Portégé Z20t è perfetto per i professionisti. Il pennino Wacom opzionale offre il migliore riconoscimento della scrittura manuale, permettendo di prendere appunti o tracciare grafici in modo chiaro e veloce durante i meeting e di archiviarli comodamente in uno slot dedicato del tablet per ridurre le probabilità di perderli.

Progettato come notebook ma ugualmente funzionale in modalità tablet, il Portégé Z20t integra una dock reversibile che permette al tablet di essere posizionato al contrario e di utilizzarlo per condividere le presentazioni con un pubblico più ampio. Quando è collegato alla docking, il tablet beneficia della massima durata della batteria e delle opzioni di connessione aggiuntive sulla tastiera. Per comodità e semplicità d’uso, il tablet può essere staccato con una sola mano attraverso il semplice meccanismo.

Inoltre, il Portégé Z20t è dotato di schermo touch IPS Full HD che garantisce dettagli definiti con ampi angoli di visione nel caso in cui più persone contemporaneamente vogliano vedere il contenuto sullo schermo. Le finiture opache dello schermo sono perfette per gli utenti business, riducendo i riflessi per lavorare sotto le luci dell’ufficio o all’esterno. Le funzionalità di sicurezza e la produttività sono ulteriormente migliorate grazie all’integrazione della tastiera retroilluminata spill resistant per lavorare anche in ambienti poco illuminati e il nuovo design dei tasti rende ancora più comoda la scrittura. Inoltre, l’Accupoint integrato offre un’alternativa all’ampio click pad per aumentare la precisione.

Ultra-portatile per tutto il giorno

Quando è usato in modalità notebook, la batteria garantisce una durata fino a 16 ore1, combinando la carica del tablet e della tastiera – perfetto per l’uso su voli a lungo raggio e non è necessario ricaricarlo fino alla fine della giornata. Se usato come tablet, la durata della batteria garantisce un’intera giornata di lavoro fino a 8 ore1. Con un peso di soli 799 gr e uno spessore di 8,8 mm in modalità tablet o a partire da 1,59 kg in quella notebook, il Portégé Z20t è un ultra portatile, estremamente potente. 

Performance avanzate in ogni modalità

I potenti Portégé Z20t integrano i processori Intel® Core™ M, che offrono una combinazione ottimale, in un unico dispositivo, tra durata della batteria e prestazione business. Grazie all’integrazione di questi processori e all’engineering di Toshiba, il Portégé Z20t si distingue per l’elegante chassis con finiture nere e la massima silenziosità grazie all’assenza della ventola.

Il Portégé Z20t integra una SSD fino a 256 GB e una memoria LPDDR3 fino a 8 GB per la massima velocità di risposta e la possibilità di eseguire contemporaneamente più programmi. Insieme alla scheda grafica Intel® HD, gli utenti business potranno eseguire più velocemente le diverse attività, rendendolo un modello innovativo e pratico sia per l’uso in ufficio che durante gli spostamenti.

Sicurezza business per la massima tranquillità

Il Portégé Z20t offre diverse funzionalità avanzate, progettate per proteggere i dati business-critical, tra cui anche la suite EasyGuard di Toshiba. Il Trusted Platform Module (TPM) protegge i dati archiviati localmente, mentre l’Intel® Active Management Technology (AMT) consente al reparto IT di monitorare, riparare e aggiornare le macchine da remoto. Inoltre, ogni modello è stato sottoposto a test rigorosi per verificare che fosse in linea con gli standard di qualità Toshiba, tra cui i test HALT (Highly Accelerated Lifestyle Test), condotti dall’Istituto indipendente tedesco TÜV Rheinland®, come la prova di caduta da 76 cm. E’ disponibile il lucchetto di sicurezza Kensington, che assicura la tastiera alla scrivania o ad altri punti fissi e garantisce che il tablet non possa essere staccato quando è collegato alla docking.

Sia all’interno di aziende di grandi dimensioni che nelle piccole imprese, il Portégé Z20t è semplice da gestire grazie alle avanzate opzioni di gestione, tra cui System Center Configuration Manager (SCCM), Windows Management Instrumentation (WMI), Toshiba Cloud Client Manager (TCCM) e Toshiba Smart Client Manager (TSCM).

Connettività in ogni situazione

Il Portégé Z20t offre numerose opzioni per connettere tutte le periferiche di cui un utente business potrebbe avere bisogno, indipendentemente da come viene utilizzato. Nella modalità tablet, sono incluse una porta micro HDMI®, una micro USB e slot microSD per collegare schermi aggiuntivi e trasferire velocemente i dati. Con la tastiera collegata, gli utenti possono sfruttare al meglio la connettività, senza la necessità di adattatori, grazie a una selezione di porte full-size, tra cui RGB, HDMI®, GBit LAN e 2 porte USB 3.0. Inoltre, il Portégé Z20t permette di utilizzare stabilmente internet anche durante viaggi e spostamenti grazie al modulo opzionale 3G/4G, all’accesso veloce al Wi-Fi® attraverso diverse reti con Wi-Fi® ac/a/b/g/n.

Toshiba Portégé Z20t sarà disponibile in Europa nel primo trimestre del 2015.

Toshiba Portégé Z20t:

  • Schermo: 31,75 cm (12.5”) Full HD (1920 x 1080), 350 NIT, display IPS con supporto touch capacitivo a 10 dita
  • Processori: Intel® Core™ M
  • Scheda grafica: Intel® HD Graphics 5300
  • Storage: SSD fino a 256 GB
  • Memoria: LPDDR3 onboard fino a 8 GB 1600MHz
  • Connettività:
    • Tablet – 1 x micro-HDMI®, 1 x micro USB, 1 x microSD, audio jack combinato
    • Notebook – full size RGB, HDMI®, 2x USB 3.0, Kensington lock port
  • Comunicazione: Wi-Fi® 2×2 ac + ac/a/b/g/n, Bluetooth®0, modulo combo 3G/4G opzionale, GBit LAN (sulla tastiera)
  • Webcam frontale Full HD e posteriore da 5 MP
  • Pennino Wacom opzionale
  • Sicurezza: Toshiba EasyGuard, Trusted Platform Module, Intel Active® Management Technology
  • OS: Windows 8.1 Pro
  • Durata della batteria:
    • Notebook – fino a 161 ore
    • Solo tablet – fino a 81 ore
  • Colore: elegante nero opaco
  • Dimensioni:
    • Notebook – 309 x 215 x 21 mm
    • Solo tablet– 309 x 199 x 8.8 mm
  • Peso:
    • Notebook – da 1,59 kg
    • Solo tablet – da 799 gr

Basato su MobileMark 2012.

Fino a 30 ml: gli utenti hanno a disposizione 3 minuti per spegnere il PC e salvare i dati.

[/toggle]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here