Toshiba: gli Hard Disk da mettere sotto l’albero

Il natale si avvicina e avere delle nuove idee per i regali è sempre una cosa gradita. Se state pensando ad un oggetto tecnologico e lo spazio sul tuo PC è sempre limitato per te o i tuoi amici, è il caso di acquistare un nuovo Hard Disk della selezione Toshiba. Le soluzioni di storage Toshiba si caratterizzano per qualità e affidabilità, in modo da tenere al sicuro tutti i tuoi ricordi. Aggiungi un tocco veramente speciale e regala gli hard disk di Toshiba con alcuni dei tuoi ricordi più belli già caricati. 

Canvio Premium – Scegli lo stile perfetto

canvio_premium_

E’ quando si è pronti per festeggiare le vacanze, che il Canvio Premium diventa protagonista. Con spigoli tagliati a diamante e un case in alluminio, il nuovo Canvio Premium ti sorprenderà. Disponibile nelle versioni da 1, 2 e 3 TB, offre la maggiore tecnologia di storage che può essere utilizzata sia con PC sia con Mac. Inoltre, il blocco password integrato consente di mantenere tutte le tue informazioni più importanti al sicuro. Uno stile unico sia come estetica che funzionalità.

[amazonjs asin=”B01E5D6YYS” locale=”IT” title=”Toshiba HDTW110EB3AA Canvio Premium HDD Esterno da 1 TB, Grigio”]

Canvio Connect II – Il tuo piccolo aiutante

canvio_connect

Non è solo Babbo Natale ad aver bisogno di un piccolo aiutante. Passando da una festa all’altra, hai bisogno di una soluzione di storage che garantisca la massima tranquillità e il sottile Canvio Connect II è ideale. Perfetto compagno di viaggio, offre fino a 3 TB nel palmo della mano e ti consente di accedere ai tuoi file ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo. Ma offre anche molto di più, ti permette di trasformare il tuo PC in un server personale di archiviazione in cloud per portare sempre con te i ricordi più emozionanti e divertenti.

[amazonjs asin=”B00TB7K8FA” locale=”IT” title=”Toshiba HDTC810EC3AA 1TB Canvio Connect II HardDisk”]

Canvio for Desktop – Custodisci i tuoi ricordi

canvio_for_desktop

Nulla dura per sempre e viviamo ogni momento troppo velocemente. Così quando metterai via le decorazioni natalizie per il prossimo anno, assicurarti che anche tutti i tuoi ricordi siano al sicuro. Ecco perché scegliere Canvio for Desktop, un elegante hard disk nero lucido con capienza fino a 6 TB e USB 3.0 per il trasferimento super-veloce dei dati. Questo è tutto quello che ti serve per custodire i momenti più belli e condividerli anche in futuro.

[amazonjs asin=”B01GEOZHDA” locale=”IT” title=”Toshiba HDWC340EK3JA Canvio FOR Desktop HardDisk”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here