Toshiba annuncia i nuovi portatili con Intel Core di quinta generazione

Presentati i nuovi notebook business di Toshiba che integrano i processori Intel Core di quinta generazione

Tutti i modelli business garantiscono una durata migliorata della batteria: fino a 17 ore per il Portégé Z30; inoltre i notebook dedicati al business offrono livelli di prestazioni ancora maggiori.

 

Toshiba annuncia che i notebook business Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B sono ora disponibili con i processori Intel Core di quinta generazione. Offrendo l’ultima generazione di processori e una durata migliorata della batteria, in aggiunta alle già esistenti funzionalità business, le grandi aziende e le piccole-medie imprese hanno ora una maggiore possibilità di scelta.

I Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B possono ora beneficiare dei vantaggi offerti dai processori Intel Core di quinta generazione, che rispondono alle esigenze di mobilità e offrono performance professionali, garantendo al contempo un consumo minore di energia.

Grazie alle elevate prestazioni, che consentono di svolgere più attività contemporaneamente e soddisfano le nuove abitudini di lavoro sempre più mobile, alla massima tranquillità garantita dalle funzionalità di sicurezza integrate per proteggere dati, identità e accessi alla rete, sono la soluzione ideale per tutte le diverse tipologie di business. Tutti i modelli sono disponibili con processori Intel Core fino a i7.

 

Con una durata della batteria già eccezionale, i Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B offrono ora prestazioni ulteriormente migliorate per garantire un uso esteso con una singola ricarica. Per l’ultra-mobile Portégé Z30 significa che l’autonomia è aumentata da un massimo di 13,5 ore del modello precedente a 171 ore, permettendo agli utenti di utilizzare il notebook per quasi due giorni di lavoro senza collegarlo all’alimentazione – rendendo il Portégé Z30 perfetto per i manager più esigenti che sono spesso in viaggio per riunioni.

Il Tecra Z40 – progettato per offrire un equilibrio perfetto tra mobilità e produttività – garantisce un’autonomia fino a 15 ore, rispetto alle precedenti 10,5 ore. Garantendo un’autonomia pari ad un’intera giornata lavorativa, il Satellite Pro R50-B offre fino a 8 ore di durata della batteria.

I Portégé Z30 da 33,8 cm (13,3”) e i Tecra Z40 da 35,6 cm (14,1”) sono pensati per i professionisti business che passano molto tempo in viaggio e che sono alla ricerca di un dispositivo premium, potente e ultra-mobile che garantisca sempre la massima velocità. Grazie a funzionalità di sicurezza avanzate come il Trusted Platform Module (TPM), docking comune e tecnologia Intel® vPro, entrambi i modelli permettono ai responsabili IT di controllare e gestire semplicemente tutta la gamma.

Il Satellite Pro R50-B da 39,6 cm (15,6”) è sinonimo di affidabilità, convenienza e valore aggiunto per le PMI ed è supportato dalla Reliability Guarantee di Toshiba, che unisce funzionalità business dedicate a un design sottile e leggero.

I Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B con processori Intel Core di quinta generazione sono ora disponibili in Europa.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here