Torna Tim Ten Go: 30 GB con nuova sim oppure con passa a Tim

Torna Tim Ten Go: 30 GB con nuova sim oppure con passa a Tim

Disponibile a partire da oggi e solo fino al 27 febbraio la richiestissima promozione Tim Ten Go con 30 GIGA di traffico dati e minuti illimitati al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane. L’iniziativa è disponibile per i clienti Wind, Tre Italia ed Operatori Virtuali che hanno intenzione di sfruttare questa interessante offerta passa a Tim ma vale anche per tutte le nuove attivazioni.

Potrete attivare questa promozione recandovi presso uno qualsiasi dei negozi TIM, oppure contattando il servizio dedicato Passa a TIM con operatore che vi permetterà di essere contattati dal servizio commerciale per farvi inviare a casa la nuova SIM con l’offerta desiderata.

Se scegliete di attivare Tim Ten Go con nuovo numero il costo di attivazione è di 12 euro, che dovrete sommare al costo della SIM card di 25 euro in cui saranno però presenti 20 euro di traffico per le successive ricariche. Se invece sfruttate il passa a TIM da altro operatore, il costo di attivazione scende a 9 euro lasciando però invariati tutti gli altri costi.

Importante sottolineare che con Tim Ten Go sarete vincolati a restare con il gestore per almeno 24 mesi, altrimenti – sempre in caso di credito residuo presente all’interno della SIM – vi verrà addebitato un costo di 20 euro per l’abbandono.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.