Tiscali Mobile rinnova il listino di offerte 4G

L’operatore Tiscali Mobile nei prossimi giorni aggiornerà il proprio listino di offerte telefoniche che viaggiano a velocità 4G fino a 150 Mbps. L’operatore virtuale ricordiamo che si appoggia alla rete di TIM.

Parliamo in particolare di un listino aggiornato con due nuove tariffe, ovvero Tiscali Smart e Tiscali Smart 30, e i già clienti con offerta 4G Basic potranno passare a 4G Full richiedendone il cambio.

Tiscali Smart comprenderà: 60 minuti verso tutti, 10 SMS verso tutti e 1 Giga in 3G al costo di 2,99 euro al mese, tuttavia la differenza risiede nel fatto che adesso il traffico adotterà la nuova tecnologia 4G Full dell’operatore, con una velocità fino a 150 Mbps in download.

La seconda offerta invece sarà Tiscali Smart 30: questa comprende minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati), ma aggiornata al costo di 8,99 euro al mese. Tuttavia la differenza risiede nel fatto che adesso il traffico adotterà la nuova tecnologia 4G Full dell’operatore, con una velocità fino a 150 Mbps in download.

Nei negozi invece esordirà anche una nuova tariffa telefonica denominata TIM Smart 200, che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download, con un costo mensile di 29,99 euro al mese.

Con l’arrivo di queste nuove offerte si chiuderà invece la commercializzazione dell’offerta Tiscali Smart 60, che costava 11,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti Tiscali offre un piano tariffario base chiamato Tiscali 16 che prevede in caso di cessione dell’offerta scelta: 16 centesimi di euro al minuto di traffico voce, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione; 16 centesimi di euro per ogni sms inviato. In caso di superamento dei minuti (sull’offerta Smart) e degli SMS disponibili si applicano le condizioni del piano tariffario base.

Per qualunque offerta sottoscritta invece, in caso di superamento dei Giga disponibili, il cliente Tiscali Mobile pagherà una tariffa a consumo extra soglia di 30 centesimi di euro per ogni MB consumato. La tariffazione è a singolo Kb.

Il raggiungimento dell’80% e 100% del traffico incluso nell‘offerta verrà notificato dal servizio clienti mediante SMS.

Ricordiamo che nel corso del mese di Dicembre sono entrate in atto anche una serie di rimodulazioni su alcune vecchie offerte telefoniche: Tiscali 5, Tiscali 15, Tiscali 12, Tiscali 1, Tiscali semplice, Tiscali 11, Tiscali 9, Tiscali 6, Tiscali Base e Tiscali 8.

Per quanto riguarda le rinnovate tariffe telefoniche in 4G, questa saranno proposte tra il 16 e il 17 Dicembre. Non manca quindi moltissimo.

Fonte

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here