Tiscali Mobile: lanciate due nuove offerte 4G Full

L’operatore Tiscali Mobile, reduce da un freschissimo passaggio alla rete 4G Full, ha aggiornato il listino delle offerte con due nuove tariffe che vanno ad affiancarsi a quelle attuali.

Eccole di seguito:

Tiscali Smart 10 4G

L’offerta ha un costo mensile di 4,99 Euro e propone un bundle con 200 minuti, 10 SMS e 10 Giga di internet in 4G (con velocità potenziali fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload).

Per i nuovi clienti non è previsto costo di attivazione, mentre per i già clienti è necessario versare un contributo di 11 euro una tantum. L’acquisto di una SIM ha un costo di 10 euro (una tantum), con una ricarica obbligatori di 10 euro.

L’offerta prevede, in Roaming UE, un traffico dati di 2,9 GB al mese.

Tiscali Smart 60 4G

L’offerta ha un costo mensile di 14,99 Euro al mese e propone un bundle con 1.000 minuti, 100 SMS e 60 Giga di internet in 4G (con velocità potenziali fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload).

Per i nuovi clienti non è previsto costo di attivazione, mentre per i già clienti è necessario versare un contributo di 11 euro (una tantum). L’acquisto di una SIM ha un costo di 10 euro (una tantum), con una ricarica obbligatoria di 10 euro.

In Roaming UE è possibile utilizzare minuti e SMS previsti dall’offerta con un traffico dati fino a 7,02 GB.

Ecco invece le altre 4G Full proposte dall’operatore:

Smart 4G

Viene proposta ad un prezzo promozionale di 2,99 euro al mese e comprende 60 minuti verso tutti, 10 SMS verso tutti e 1 Giga su rete 4G full.

Il costo di attivazione è gratuito (con una ricarica minima di 10 euro e un contributo SIM di 10 euro) per i nuovi clienti, mentre di 11 euro per i già clienti.

Smart 30 4G

L’offerta ha un costo di 8,99 Euro al mese e comprende un bundle con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati su rete 4G Full.

Il costo di attivazione è gratuito (con una ricarica minima di 10 euro e un contributo SIM di 10 euro) per i nuovi clienti, mentre di 11 euro per i già clienti.

A queste due si aggiunge poi una terza offerta extra riservata prevalentemente ai clienti Affari, denominata Smart 30 Affari 4G, che comprende minuti illimitati, 300 SMS e 30 Giga in 4G Full (fino a 150 Mbps in download) a 10,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti non è previsto alcun costo di attivazione, ma bisogna sostenere un contributo di acquisto per la SIM dal valore di 10 euro, e una ricarica minima iniziale di 20 euro. Per i già clienti invece è previsto un costo di attivazione di 15 Euro.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here