Tiscali Mobile: avviata l’abilitazione del 4G Basic

In questi giorni Tiscali Mobile ha avviato ufficialmente l’abilitazione del 4G Basic a tutti i clienti dell’operatore che hanno all’attivo una delle offerte ricaricabili con traffico inclusa.

L’attivazione sta dunque coinvolgendo anche i precedenti clienti, e non solo quelli dell’ultima ora, ma anche quelli ancora bloccati sulla sola rete 3G di TIM.

Queste le offerte attualmente disponibili che si avvalgono del 4G proposto da Tiscali Mobile:

Smart 4G

Viene proposta ad un prezzo promozionale di 2,99 euro al mese e comprende 60 minuti verso tutti, 10 SMS verso tutti e 1 Giga su rete 4G full.

Il costo di attivazione è gratuito (con una ricarica minima di 10 euro e un contributo SIM di 10 euro) per i nuovi clienti, mentre di 11 euro per i già clienti.

Smart 30 4G

L’offerta ha un costo di 8,99 Euro al mese e comprende un bundle con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati su rete 4G Full.

Il costo di attivazione è gratuito (con una ricarica minima di 10 euro e un contributo SIM di 10 euro) per i nuovi clienti, mentre di 11 euro per i già clienti.

A queste due si aggiunge poi una terza offerta extra riservata prevalentemente ai clienti Affari, denominata Smart 30 Affari 4G, che comprende minuti illimitati, 300 SMS e 30 Giga in 4G Full (fino a 150 Mbps in download) a 10,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti non è previsto alcun costo di attivazione, ma bisogna sostenere un contributo di acquisto per la SIM dal valore di 10 euro, e una ricarica minima iniziale di 20 euro. Per i già clienti invece è previsto un costo di attivazione di 15 Euro.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here