Tinder e Spotify insieme: brani e playlist sul proprio profilo

Tinder nasce come un’applicazione resasi popolare all’interno del circuito smartphone per la possibilità offerta in relazione alla ricerca intelligente di nuove relazioni e, nei casi più fortunati del vero e proprio amore al tempo dell’Era SMART. Dopo il recente update introdotto per le previste piattaforme Android ed iOS, si è vista l’introduzione del supporto esterno verso i platform musicali concessi dallo sviluppatore di Spotify.

In tal senso, si rende possibile associare a chiunque possieda un account Tinder e Spotify i profili per visualizzare contestualmente una selezione di brani da ascoltare direttamente attraverso Tinder app, anche senza avere necessariamente un profilo su Spotify.

Dalle Opzioni dell’app sarà perciò possibile impostare il brano preferito o l’artista ponendo un confronto diretto tra i vostri gusti musicali e quelli degli altri utenti con cui entriamo in contatto sulla piattaforma. tinder-spotify

Attraverso una semplice gesture-swipe, poi, sarà anche possibile condividere il brano direttamente proprio come avviene attraverso i classici social. Che cosa state aspettando? Provate la nuova funzione e scaricate le versioni aggiornate di Tinder Android ed iOS direttamente attraverso i badge che trovi appena sotto il video spot di presentazione della nuova soluzione integrata.

https://youtu.be/f49Z0ZPBaWA

Badge-Google-Play

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here