Tinder Select, la versione segreta della famosa app di incontri

Tinder Select, la versione segreta della famosa app di incontri

La famosa applicazione per cuori solitari Tinder ha lanciato una versione “segreta” della sua applicazione, chiamata Tinder Select, accessibile solo per iscritti VIP, tra cui CEO, top model e altri personaggi  influenti.

Questa versione dell’app è estremamente esclusiva anche se, a onor del vero, non è molto chiaro la metodologia di selezione di Tinder. Tuttavia, le caratteristiche degli utenti “speciali” sembrano essere basati sul fascino e sull’alto profilo o magari tramite il sistema di rating chiamato Tinder Elo Score.

Secondo quanto riportato dal sito TechCrunch, la piattaforma sembra essere molto più curata rispetto alla versione standard accessibile a tutti: la parte superiore della schermata è colorata di blu e al posto della famosa fiammella arancione, c’è un interruttore, che permette agli utenti di passare comodamente dalla versione “base” a quella “select”.

Tinder Select è stato lanciato a metà dello scorso 2016, questo fa supporre che l’azienda non ha alcuna intenzione di pubblicizzare la versione, probabilmente per evitare di perdere gli utenti della versione base dell’applicazione.

Sembra quindi che Tinder Select  sia stata realizzata come un’effettiva piattaforma dedicata ad una élite, ed ovviamente non può trattarsi di una funzione in fase di test, visti i sei mesi di vita. Tuttavia l’azienda si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito.