Tim Vision pronta ad offrire contenuti Sport

Tim Vision pronta ad offrire contenuti Sport

Nei piani di TIM vi è la necessità di provvedere ad un ampliamento del palinsesto nei confronti degli utenti TIM Vision e di una qualità che ponga in essere un netto miglioramento rispetto agli standard odierni. L?amministratore delegato della compagnia Flavio Cattaneosi è espresso in merito dicendo che:

E’ un driver che adottiamo per attrarre nuova clientela, dentro c’e’ anche lo sport che serve proprio per questo. Al riguardo ci sono trattative in corso delle quali non posso svelare il contenuto. E’ una parte molto importante anche se non paghiamo prezzi incredibili.

Nelle intenzioni della compagnia vi sarebbe l’introduzione dei contenuti legati alle trasmissioni Serie A TIM ed il miglioramento mirato degli stream sui contenuti cinematografici. L’obiettivo sarà quello di garantire  i primi venti titoli in classifica. Inoltre l’amministratore delegato si è espresso in merito alla condivisione dei costi di gestione per le produzioni e l’acquisto dei contenuti. In tal senso si potrà assistere in futuro alla realizzazione di contenuti originali.

VIA