TIM: torna la promo con 100 Giga al mese

TIM: torna la promo con 100 Giga al mese

Come segnalato dalla testata giornalistica MondoMobileWeb, l’operatore TIM proporrà fino a domani, 11 novembre, la possibilità di attivare la Ricarica Automatica, che offre gratuitamente 100 Giga al mese per tre mesi a chi attiva il servizio.

I clienti dell’operatore che decideranno di attivare il servizio Ricarica Automatica, avranno accesso al bonus da 100 Giga al mese per 3 mesi erogato da TIM. Tale bonus sarà erogato ai clienti che attivano il servizio, che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati e che non stanno già beneficiando di un’offerta con bonus dati aggiuntivo legato alla domiciliazione.

Ecco l’SMS che l’operatore sta inviando ai suoi clienti:

Attiva TIM Ricarica automatica entro l’11 Novembre, hai 100 Giga in più al mese per 3 mesi! Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi!.

L’attivazione della promo può avvenire direttamente dall’applicazione di TIM, oppure attraverso altri canali di vendita canale di vendita, che comprendono anche il sito ufficiale, oppure presso i rivenditori TIM. Il tempo di attesa per l’attivazione del bonus potrebbe richiedere fino a 24 ore per il processo.

Ricordiamo che nel caso in cui i clienti decideranno di disattivare TIM Ricarica Automatica o le offerte dati a pagamento attive, questo perderà anche il diritto al bonus ai 100 Giga.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.