TIM Supreme New: le offerte ancora disponibili a giugno 2020

TIM rinnova anche per il mese giugno la sua gamma di tariffe telefoniche appartenenti alla gamma Supreme.

Parliamo di tariffe di stampo operator attack, quindi rivolte prevalentemente a coloro che provengono da altri operatori.

TIM Supreme New

La tariffa ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

TIM Steel Pro

L’offerta ha un costo mensile di 7,99 euro e prevede un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Possono attivare l’offerta coloro che provengono dai seguenti operatori telefonici: CoopVoce, Fastweb, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia. Non possono invece attivare l’offerta coloro che provengono da Kena Mobile.

TIM Online

L’offerta ha un costo mensile di 14,99 euro al mese, e propone un bundle con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 Giga di internet in 4G (fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload). L’offerta può essere attivata dai nuovi clienti che provengono da WINDTRE e Vodafone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here