TIM Supreme New: arriva nei negozi la nuova offerta di 5,99 Euro al mese

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

A partire dal 12 Novembre è disponibile nei negozi TIM che hanno aderito la nuova offerta tariffaria ricaricabile Tim Supreme New 50 Giga.

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 Euro al mese e si allinea ancora una volta alle tante promozioni di tipo low cost proposte da altri concorrenti.

Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, ma solo se si proviene iliad, Fastweb o da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Lycamobile). Sono inoltre esclusi dall’iniziativa tutti coloro che provengono da altri operatori ho. Mobile e Kena Mobile.

Come si intuisce anche dalla scelta del nome, la promozione in realtà è una versione rinnovata della precedente TIM Supreme, scaduta proprio alla fine del mese di Ottobre, che al momento dell’attivazione prevedeva 1000 minuti e 3 Giga di traffico internet, a cui si sarebbe poi aggiunta in maniera automatica l’opzione aggiuntiva +Minuti Illimitati Free e +47GB Free.

Oltre all’attuale offerta nuova, nei negozi è ancora possibile attivare anche la promozione TIM Online.

L’offerta ha un costo di 14,99 Euro al mese e comprende: 1000 minuti verso tutti i numeri nazioni di rete fissa e mobile e 3 Giga di internet in 4G con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 14,99 euro al mese. L’offerta è riservata esclusivamente a tutti i nuovi clienti dell’operatore Tim che provengono da Wind, 3 e Vodafone.

Per quanto riguarda i costi: l’acquisto della SIM richiederà un contributo di 10 euro, a cui poi bisognerà sommare i costi di attivazione dell’offerta, di 12 Euro. Infine sarà necessario effettuare una prima ricarica telefonica per il primo rinnovo mensile della promozione. I costi comunque potrebbero cambiare in base al rivenditore. Per tutte le altre offerte operator attack vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }