TIM Supreme New: arriva nei negozi la nuova offerta di 5,99 Euro al mese

A partire dal 12 Novembre è disponibile nei negozi TIM che hanno aderito la nuova offerta tariffaria ricaricabile Tim Supreme New 50 Giga.

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 Euro al mese e si allinea ancora una volta alle tante promozioni di tipo low cost proposte da altri concorrenti.

Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, ma solo se si proviene iliad, Fastweb o da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Lycamobile). Sono inoltre esclusi dall’iniziativa tutti coloro che provengono da altri operatori ho. Mobile e Kena Mobile.

Come si intuisce anche dalla scelta del nome, la promozione in realtà è una versione rinnovata della precedente TIM Supreme, scaduta proprio alla fine del mese di Ottobre, che al momento dell’attivazione prevedeva 1000 minuti e 3 Giga di traffico internet, a cui si sarebbe poi aggiunta in maniera automatica l’opzione aggiuntiva +Minuti Illimitati Free e +47GB Free.

Oltre all’attuale offerta nuova, nei negozi è ancora possibile attivare anche la promozione TIM Online.

L’offerta ha un costo di 14,99 Euro al mese e comprende: 1000 minuti verso tutti i numeri nazioni di rete fissa e mobile e 3 Giga di internet in 4G con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 14,99 euro al mese. L’offerta è riservata esclusivamente a tutti i nuovi clienti dell’operatore Tim che provengono da Wind, 3 e Vodafone.

Per quanto riguarda i costi: l’acquisto della SIM richiederà un contributo di 10 euro, a cui poi bisognerà sommare i costi di attivazione dell’offerta, di 12 Euro. Infine sarà necessario effettuare una prima ricarica telefonica per il primo rinnovo mensile della promozione. I costi comunque potrebbero cambiare in base al rivenditore. Per tutte le altre offerte operator attack vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here