TIM Supreme: l’offerta da 5,99 Euro al mese disponibile in alcuni corner

Dopo averla lanciata nel mese di Novembre con successo, TIM ha deciso di riproporre nuovamente la sua tariffa TIM Supreme New, ma solo in una cerchia ristretta di punti corner che hanno deciso di aderire all’iniziativa dell’operatore telefonico.

La tariffa è una revisione dell’originale e propone un bundle qualitativamente migliore, al prezzo di 5,99 Euro al mese, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Per quanto riguarda l’attivazione il cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 10 euro, a cui bisognerà poi aggiungere anche una prima ricarica, necessaria per pagare il primo rinnovo mensile dell’offerta. Di questi resterà un credito residuo pari a 4,01 Euro sulla SIM.

Il nuovo cliente Tim, che attiva una SIM presso i corner, avrà a disposizione un numero provvisorio che sarà trasformato, a portabilità avvenuta, nel numero con cui ha effettuato il passaggio.

Entro 2 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, il cliente Tim dovrà effettuare una ricarica di 10 euro, in un’unica soluzione, sul numero provvisorio fornito dall’operatore, per procedere poi alla trasformazione del numero.

Di questa versione di TIM Supreme esiste comunque anche una variante indirizzata ai call center, di tipo winback. L’offerta è analoga, propone sempre un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre a 50 Giga di traffico dati, con il costo mensile di 5,99 euro.

Diversamente però dall’attivazione nei punti corner autorizzati di TIM, l’offerta ha un costo di attivazione di 4 euro., a cui bisognerà poi sommare la prima ricarica di 6 Euro, per un totale di 10 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here