TIM stuzzica gli over 60: a partire da 9,90 euro al mese con 4GB e minuti illimitati

Gli operatori telefonici sono sempre più attenti alle esigenze di ogni fascia d’eta che si avvicina alle tariffe telefoniche mobile moderne.

Quella che vi illustriamo si chiama TIM 60+ Senza Limiti ed è l’offerta dell’operatore telefonico italiano indirizzata a tutti i clienti (nuovi ed esistenti) catalogati espressamente come over 60, pronti a questo punto ad esser ingolositi da un pacchetto tutto sommato interessante per la completezza generale (seppure non il più economico in assoluto, specie in relazione al prezzo di listino). In soldoni, TIM offre a cadenza mensile e rinnovo a data certa 4 giga di traffico internet per navigare, condito da chat senza limiti e minuti illimitati di chiamate verso tutti a partire da un prezzo di listino di 9,90 euro ogni trenta giorni.

La tariffa ha un costo mensile variabile in base al metodo di pagamento: 9,90 Euro al mese se si aggiunge nella propria bolletta di rete fissa, 12 Euro al mese se si sceglie come rinnovo TIM Pay, carta di credito, conto corrente; oppure 13 Euro al mese con un rinnovo su credito residuo.

Il bundle comprende:

  • 4 GIGA
  • Minuti illimitati verso tutti
  • Chat senza consumare i Giga su Whatsapp, Facebook MessengerSkype, iMessage, Imo, Telegram, Viber,Snapchat, WeChat.
  • Numero verde 800.500.500 Doctor TIM Mobile per avere assistenza all’uso e configurazione del tuo Smartphone.
  • Servizio Clienti 119 per avere assistenza privilegiata sulla tua linea mobile

Per i nuovi clienti che decidono di attivare online la promozione i rinnovi sono solo su credito residuo e il costo di attivazione, così come il primo mese dell’offerta saranno gratis.

Come attivare l’offerta TIM 60+ Senza Limiti

Con addebito su credito residuo – 13 Euro

L’offerta in questo modo può essere attivata presso i negozi TIM, Online e Servizio Clienti 119

  • Costo di attivazione per nuovi clienti (chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea): 3 Euro
  • Costo di attivazione per già clienti TIM: 19 Euro
  • Costo di attivazione e primo canone per nuovi clienti con acquisto online: GRATIS. E’ previsto anche l’acquisto della SIM al costo di 25 Euro con 20 Euro di traffico incluso da pagare in contanti alla consegna.

Con addebito su carta di credito, conto corrente, TIM Pay – 12 Euro

L’offerta in questo modo può essere attivata presso i negozi TIM, Online (solo carta di credito per clienti già TIM)

  • Costo di attivazione: GRATIS in promozione.
  • Con la domiciliazione della TIM 60+ è prevista l’attivazione di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta. In questo caso le promozioni eventualmente collegate al servizio di TIM Ricarica Automatica non sono incluse.

Con addebito su fattura linea fissa TIM – 9,90 Euro

L’offerta è una prerogativa esclusiva dei negozi TIM.

  • Il costo di attivazione è gratis in promozione

A prescindere dal modello di offerta, TIM permette comunque di personalizzare il pacchetto con bonus aggiuntivi, inclusa la possibilità di abbinare uno smartphone a partire da 0 cent/mese. Per abbinare all’offerta TIM 60+ l’acquisto di uno smartphone a rate è necessario attivare l’offerta “Scegli il tuo smartphone” presso i Negozi TIM: l’attivazione, in funzione del modello scelto, comporta un eventuale costo iniziale e la sottoscrizione di un contratto di durata pari a 24 o 30 mesi, con pagamento su carta di credito (dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate). In caso di cessazione prima del periodo di vigenza contrattuale previsto (24 o 30 mesi in funzione del prodotto scelto), saranno addebitati in un’unica soluzione gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue relative al prodotto, che resterà di proprietà del cliente.

Si tratta insomma di una offerta riservata a coloro i quali hanno più di 60 anni, progettata espressamente sia per chi vuol passare a TIM sfruttando proprio questa promozione che per gli attuali clienti dell’operatore telefonico italiano.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here