TIM Steel: torna l’offerta con minuti illimitati e 50 Gb a 7,99 Euro al mese

A partire dal 20 Settembre è tornata nuovamente in commercio la promozione TIM Steel dell’operatore blu, indirizzata però solo ad una cerchia di ex-clienti che hanno dato il proprio consenso all’utilizzo dei dati per fini commerciali.

Così facendo il reparto commerciale di TIM potrà contattare alcuni clienti che hanno dato la propria adesione per proporre la promozione TIM Steel, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet nazionale in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps di upload.

La promozione ha un costo mensile di 7,99 euro al mese, e può essere attivata presso i punti vendita TIM che hanno aderito all’iniziativa. Il contributo di attivazione dell’offerta è di 12 euro, a cui bisogna sommare altri 10 Euro per l’acquisto di una SIM ricaricabile, che avrà 1 centesimo di euro di traffico incluso. Come sempre, eventuali costi di attivazione e acquisto possono subire delle variazioni in base al tipo di negozio,  che potrebbe proporre anche dei bonus esclusivi.

Ecco l’esempio di messaggio inviato da TIM, che andrà poi presentato nei punti vendita per aderire:

Torna in TIM con 50GIGA, MINUTI E SMS ILLIMITATI a soli 7,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro 29/09 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...