TIM Steel: l’offerta da 7,99 Euro è online. Si festeggia anche la Festa della Donna

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Nelle ultime ore ha fatto il suo esordio sul sito ufficiale di TIM l’offerta TIM Steel, per la prima volta sottoscrivibile anche online da una pagina dedicata, quindi non più nei soli negozi legati al gestore telefonico.

La promozione è indirizzata soprattutto agli utenti provenienti da altri operatori virtuali, e prevede un costo di attivazione dal prezzo di 12 euro, da sommare a quello della nuova SIM con una prima ricarica da 10 euro.

Sottoscritta l’offerta gli utenti riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, su rete fissa e rete mobile, con un pacchetto di 50 Giga dedicati al traffico di rete per navigare su internet al costo di 7,99 Euro al mese.

TIM festeggia la Festa della donna

In occasione della Festa della Donna prevista per domani 8 Marzo,TIM ha lanciato anche una nuova iniziativa.

Tutti i clienti mobili ricaricabili TIM avranno fino al 9 Marzo 2019 la possibilità di ricevere un bonus di 8 Giga per la navigazione internet su rete 4G, da consumare entro 24 ore.

Coloro che vogliono ricevere il bonus possono recarsi nell’area personale dal sito ufficiale oppure dall’app MyTIM. Per accedere al bonus bisognerà avere del credito residuo sulla SIM, tuttavia non richiederà costi aggiuntivi al momento dell’attivazione o alla scadenza dell’iniziativa.

TIM Giga e Voce

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

spot_imgspot_img