TIM: solo per oggi un bonus del 10% sulle ricariche

TIM ha deciso di rinnovare, solo per la data di oggi, la sua promozione relativa al bonus del 10% sulle ricariche del proprio credito telefonico.

Questo significa che ricaricando il proprio credito telefonico dall’applicazione MyTIM: si riceverà un piccolo bonus del 10% in più base alla somma ricaricata.

L’importo massimo ricaricabile parte da 10 Euro (si riceverà 1 Euro di credito bonus) e arriva fino al 50 Euro (saranno 5 Euro di credito bonus).

Se vi state chiedendo che fine abbia fatto il taglio da 5 Euro, nei giorni scorsi l’operatore ha deciso rimuovere quella ricarica minima dalla propria applicazione MyTim, ma anche da tutti i punti SISAL e Lottomatica.

Questo ha rivisto ovviamente la scaletta, con il taglio minimo che adesso parte direttamente da 10 Euro. Non è chiaro al momento se la decisione dell’operatore sia definitiva oppure solo temporanea. Ricordiamo che nei giorni scorsi, come abbiamo riportato anche sulle nostre pagine, l’operatore telefonico ha festeggiato San Valentino offrendo ai suoi clienti un bonus del 10% di ricarica omaggio effettuando una ricarica direttamente dall’applicazione ufficiale “MyTim”.

L’offerta era valida solo sulle ricariche che partivano dalla fascia di 5 Euro e culminavano con quella di 50 Euro.

L’applicazione MyTim è disponibile gratuitamente per il download su tutti i dispositivi con sistema operativo Android oppure iOS, ed è specificatamente pensata per tutti i clienti abbonati all’operatore telefonico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...