TIM: smartphone a rate per la Festa del Papà

Per festeggiare la Festa del Papà, TIM ha lanciato una nuova serie di promozioni specifiche.

In particolare stiamo parlando di nuove offerte sull’acquisto di smartphone a 30 rate mensili e un nuovo bonus sui Giga.

I dispositivi selezionati dall’operatore blu riguardano quelli certificati Apple, Samsung e Huawei. Sempre nell’ottica dei festeggiamenti, coloro che sono iscritti al servizio TIM Party, potranno richiedere, senza costi aggiuntivi, un bonus di 3 Giga illimitati da consumare entro tre giorni.

Il bonus dei Giga aggiuntivi sarà valido fino ad esaurimento delle 50.000 attivazioni previste.

Per quanto riguarda gli smartphone, ecco la lista cdei dispositivi acquistabili a rate, accessibili unicamente a tutti i clienti che hanno sottoscritto una delle offerte ricaricabili dati TIM.

I tre dispositivi possono essere acquistati presso i negozi TIM aderenti.

  • Apple iPhone 6S al costo di 4,99 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 129 euro, per un costo complessivo al termine della rateizzazione di 278,70 euro;
  • Samsung Galaxy S10e al costo di 19 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 49 euro, in totale 619 euro anziché 779,99 euro di listino;
  • Samsung Galaxy S10 128GB al costo di 20 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 99 euro, in totale 699 euro anziché 929,99 euro di listino.

Per l’addebito delle rate mensili sono previsti come metodi di pagamento Carta di Credito o Conto Corrente. Nel momento in cui si procederà alla selezione di una delle due opzioni, entrerà in vigore anche TIM Ricarica Automatica.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...