TIM SMART CASA MOBILE E FIBRA a meno di 40 euro

Per tutto il mese di marzo, TIM propone in sconto le sue TIM Smart con la possibilità di risparmiare in caso di attivazione di tutte e tre le opzioni Smart, ovvero Casa, Fibra e Mobile. Come sempre, ricordiamo, che tutte le tariffe di TIM per ADSL e fibra ottica sono riepilogate ed, eventualmente, attivabili tramite il comparatore di SosTariffe.it.

Vediamo, invece, qui di seguito, i dettagli sulla promozione TIM Smart con tutte le opzioni attive.

TIM Smart: abbonamento completo da 39,90 Euro al mese

Chi sceglie TIM Smart con tutte e tre le opzioni attive (Casa, Fibra e Mobile) può sfruttare uno sconto davvero interessante. TIM Smart, con queste opzioni, costa infatti 39,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà a 49,90 Euro per ogni 4 settimane (si tratta dello stesso prezzo di TIM Smart con due opzioni attive tra Casa, Fibra e Mobile).

Ecco cosa offrono le tre opzioni TIM Smart:

  • Casa: Aggiunge al proprio abbonamento le chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Fibra: Consente di sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM che permette di navigare sino ad un massimo di 300 Mega in download (nel prossimo futuro sarà disponibile anche la fibra da 1 Giga) e 20 Mega in upload; per attivare quest’opzione è necessario essere in copertura fibra.
  • Mobile: Con quest’opzione si potrà attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G. La SIM è attivabile tramite portabilità del proprio numero di telefono da un altro operatore o attivando un nuovo numero. Per i già clienti TIM su mobile è ugualmente possibile attivare l’opzione ma i bonus inclusi saranno 500 minuti e 2 GB.

In conclusione, attivando le tre opzioni TIM Smart si avrà un abbonamento con chiamate gratis dal telefono di casa, Internet illimitato tramite fibra ottica ed una SIM TIM per smartphone. E’ importante sottolineare che l’attivazione delle offerte TIM Smart è gratuita per tutti i nuovi clienti (49 Euro una tantum per i già clienti TIM con linea ADSL attiva).

Attiva online una delle offerte TIM Smart scegliendo le opzioni che preferisci

Le tariffe TIM Smart includono l’accesso gratuito alla piattaforma di video on demand TIM Vision e la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi per nuovi clienti o 1,19 Euro a rinnovo sempre per 49 rinnovi per già clienti TIM). Il dispositivo supporta connessioni sino ad 1 Gbps ed è, quindi, pronto per supportare il futuro upgrade, già annunciato da TIM, della velocità della fibra ottica che presto sarà disponibile sino a 1 Giga in download di velocità massima.

Per quanto riguarda l’opzione TIM Smart Mobile, il cliente ha la possibilità di attivare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso in modo che tutta la famiglia possa sfruttare i vantaggi di TIM Smart. Ogni SIM, dopo la prima, ha un costo di 10 Euro in più a rinnovo. Su ogni SIM, al costo di ulteriori 10 Euro a rinnovo, è possibile attivare le chiamate illimitate verso tutti.

Ricordiamo, infine, che la fibra TIM è disponibile in versione 300 Mega solo nelle seguenti città: Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa. In oltre 1500 comuni italiani è disponibile, in ogni caso, la fibra sino a 100 Mega. TIM nelle prossime settimane renderà disponibile anche la fibra 1 Giga.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here