TIM Smart Casa e Smart Fibra: Extra-sconto di 10 Euro al mese per il primo anno

TIM rinnova oggi il suo listino di offerte per la casa con un interessante extra sconto di 10 Euro al mese per il primo anno di abbonamento sulle tariffe TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra. Tale promozione, che si traduce in uno sconto complessivo di ben 120 Euro, sarà valida sino al prossimo 16 di luglio. Come al solito, tutti i dettagli sulle tariffe TIM attualmente attivabili sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it

Vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche complete di TIM Smart Fibra e TIM Smart Casa

TIM Smart Casa

L’offerta TIM Smart Casa propone Internet ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega e chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo della tariffa, grazie all’extrasconto attivabile da oggi, è di 19,90 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. La tariffa si rinnoverà al costo di 39,90 Euro a partire dal secondo anno. Il modem Wi-Fi è offerto in comodato d’uso mentre il contributo di attivazione è pari a 3,75 Euro al mese per 24 mesi.

L’offerta può essere arricchita attivando l’opzione Smart Fibra, che permette di accedere alla rete in fibra ottica TIM, al costo di 10 Euro in più al mese.

TIM Smart Fibra

I clienti interessati alla fibra ottica di TIM possono attivare TIM Smart Fibra che permette di navigare, senza limiti, sfruttando la banda ultra-larga sino ad una velocità massima di ben 300 Mega in download (la fibra 300 è disponibile solo in alcune aree di Milano, Torino, Perugia, Bari e Catania, per altri comuni raggiunti dalla fibra si arriva a 100 Mega come velocità massima). Le chiamate sono tariffate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 19 centesimi.

Il costo di TIM Smart Fibra è identico rispetto a quello di TIM Smart Casa: il primo anno il canone d’abbonamento sarà di 19,90 Euro mentre dal secondo l’offerta si rinnoverà a 39,90 Euro. In questo caso, sia il modem Wi-Fi che il contributo di attivazione sono gratuiti.

Per arricchire la tariffa è possibile attivare l’opzione Smart Casa, al costo di 10 Euro in più al mese, che aggiunge elimina lo scatto alla risposta dalle chiamate effettuate dal telefono di casa verso fissi e mobili nazionali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here