TIM SMART CASA e FIBRA insieme a 29 euro

Con le offerte TIM Smart è possibile sottoscrivere un abbonamento per la casa che includa le chiamate illimitate e senza scatto e una connessione Internet tramite rete in fibra ottica. Per sfruttare un’offerta di questo tipo è infatti sufficiente attivare insieme i piani TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra. Ricordiamo che tutte le offerte TIM Smart sono consultabili, in qualsiasi momento, tramite il comparatore di SosTariffe.it.

Nel nostro caso, unendo TIM Smart Casa e Fibra, il cliente potrà contare su di un abbonamento al prezzo scontato di 29 Euro al mese per il primo anno (primo mese e attivazione sono gratis). Una volta esaurito il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 49,90 Euro al mese.

Attiva subito TIM Smart Casa e Fibra

A questo prezzo, l’abbonamento attivato si comporrà di una linea fissa con chiamate a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una linea Internet con rete in fibra ottica TIM. La fibra dell’operatore raggiunge i 300 Mega in alcune aree dei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa. Le altre città raggiunte dalla fibra FTTH di TIM possono comunque contare su di un’ottima connessione con velocità massima di 100 Mega in download.

Ricordiamo che il cliente può decidere di attivare anche l’opzione Smart Mobile che, al costo di 10 Euro in più al mese, permette di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G (i già clienti TIM su mobile riceveranno 500 minuti e 2 GB di traffico dati). In caso di attivazione di un offerta TIM Smart con tutte e tre le opzioni attive (Fibra, Casa e Mobile), il primo anno di abbonamento costerà solo 39 Euro al mese mentre a partire dal secondo anno il canone sarà di 49,90 Euro (con uno sconto extra di 10 Euro a rinnovo. 

Attiva subito TIM Smart con le opzioni Casa, Fibra e Mobile

Ricordiamo che le promozioni attuali dedicate alle tariffe TIM Smart saranno valide esclusivamente sino al prossimo 10 di dicembre e solo in caso di attivazione online dai link che vi abbiamo proposto in precedenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here