TIM: ritorna il taglio da 5 Euro grazie all’iniziativa Ricarica+ e Vinci 2019

TIM ha deciso di rispolverare nuovamente il vecchio taglio di ricarica da 5 Euro, rimosso nei mesi scorsi, ma ora riproposto in occasione dell’iniziativa Ricarica+ e Vinci 2019 inaugurata all’inizio del nuovo anno dall’operatore telefonico.

Il taglio da 5 Euro è valido esclusivamente per il concorso a premi, e va ad affiancarsi a quelli attualmente già attivi: 6 Euro, 12 Euro, 17 Euro e 22 Euro.

Ogni taglio corrisponderà ad un premio particolare per i clienti:

  • Acquistando il taglio da 5 Euro gli utenti riceveranno come bonus Minuti e GB illimitati da  consumare entro 24 ore. Ricordiamo che l’acquisto della ricarica garantirà un credito di 4 Euro.
  • Acquistando il taglio da 6 Euro gli utenti riceveranno come bonus 10 GB da consumare entro 24 ore. L’acquisto di questo taglio corrisponderà a 5€ di credito.
  • Acquistando i tagli di ricarica che partono da 10 Euro, 12 Euro, 17 Euro, e 22 Euro garantirà 20 GB di traffico dati da consumare entro 48 ore.

Ai bonus tradizionali, l’iniziativa “Ricarica e Vinci” permette agli utenti di aggiudicarsi una serie di premi molto più ghiotti come Galaxy S9+, Galaxy Tab 10.5 32 GB LTE. A questi si affiancano anche altri bonus ricarica che partono da 2 Euro e possono arrivare fino a 100 Euro.

Ricordiamo che il concorso a premi di TIM resterà attivo tutto l’anno, e si concluderà ufficialmente il 30 Dicembre 2019.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...