TIM Party regala minuti illimitati ai primi 20.000 clienti

Attraverso il proprio programma fedeltà TIM Party, l’operatore blu ha annunciato ufficialmente una nuova iniziativa che consentirà ai primi 20.000 clienti che si registreranno al servizio di ottenere “Minuti Illimitati” senza costi aggiuntivi, per tutta la durata del mese.

Per registrarsi all’iniziativa è necessario recarsi sul sito ufficiale di TIM Party, effettuare il primo accesso con la propria numerazione, dopodiché cliccare sul pulsante “Attiva” presente nella pagina dedicata.

La tariffa sottoscritta con l’operatore non subirà alcuna variazione, mentre i minuti illimitati potranno essere utilizzati gratuitamente, e senza costi aggiuntivi, in Italia e nei Paesi UE, entro 1 mese dalla data di attivazione.

Quando il bonus scadrà, la SIM tornerà alla sua promozione originale. L’attivazione dei minuti illimitati avverrà entro le 48 ore dalla richiesta.

Ecco tutti i dettagli:

  • La promozione prevede Minuti illimitati gratuiti da utilizzare entro un mese dall’attivazione in Italia e nei Paesi Ue
  • L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta
  • È possibile utilizzare l’offerta solo se si ha credito sulla TIM Card
  • Alla scadenza dell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza
  • Non è riacquistabile se già attiva
  • Il cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e solo unicamente mediante apparato radiomobile
  • Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...