Tim Next Cash: come aver iPhone 8 a partire da 499 euro

Tim Next Cash: come aver iPhone 8 a partire da 499 euro

A partire da oggi viene esclusivamente riservata ai nuovi clienti la possibilità di acquistare ad un prezzo agevolato il nuovo iPhone 8 attraverso l’iniziativa Tim Next Cash. Una promozione che si unisce al circuito Tim Next per offrire ai propri utenti la possibilità di avere uno smartphone nuovo ogni anno.

Ci teniamo a precisare che si tratta di una promozione richiedibile soltanto dai già clienti, non si tratta quindi di un’iniziativa Passa a Tim che potrebbe interessare utenti Vodafone, Wind e Tre Italia.

Come suggerito all’inizio, la nuova Tim Next Cash permette di ottenere il nuovo top di gamma 2018 di Apple nelle sue due varianti ad un prezzo decisamente agevolato rispetto a quanto riportato dal prezzo di listino ufficiale. Di seguito vi indichiamo i prezzi ufficiali con la nuova offerta:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 499 euro;
  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 599 euro;

Quelli indicati sono prezzi una tantum, dovrete infatti pagarli solo al momento dell’acquisto e non verranno incluse rati mensili da pagare nel corso dei successivi mesi. L’unico costo aggiuntivo presente per chi aderisce all’iniziativa è pari a 89,90 euro che include la protezione completa per lo smartphone e 20 GB di traffico dati 4G.

Con la nuova proposta sarà possibile decidere dopo 13 mesi se mantenere il vostro smartphone pagando la rimanenza di 350 euro nel caso di iPhone 8 o 360 euro nel caso del modello Plus, oppure cambiare nuovamente smartphone pagando il costo una tantum che verrà stabilito dall’operatore telefonico.

In poche parole si tratta di una vera e propria Tim Next con la differenza che non sono presenti vincoli, rate mensili o limiti imposti dal gestore telefonico. Sarete liberissimi di scegliere in ogni caso, avendo inoltre la possibilità di sostituire dopo il periodo contrattuale il vostro dispositivo con quello di ultimissima generazione.

All’interno della pagina ufficiale potete trovare tutti i dettagli della nuova offerta, che vi ricordiamo può essere attivata esclusivamente attraverso uno store fisico.

All’interno del listino ufficiale non è ancora presente iPhone X, tuttavia sul web si dice possa essere introdotto nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social e Telegram per non perdervi le ultime offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre Italia.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.