TIM: minuti illimitati e 50 Giga da 5,99 Euro al mese

L’operatore TIM ha lanciato una nuova iniziativa, riservata ai negozi aderenti, che permette ad alcuni nuovi clienti di attivare offerte ricaricabili che propongono in bundle minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet.

Le tariffe partono da 5,99 Euro al mese e propongono varie opzioni che spaziano dagli SMS illimitati, un certo numero di Giga, o chiamate verso tutti illimitate.

Ognuna di queste offerte inoltre supportata 2G, 3G, 4G, con una velocità garantita fino a 150 Mbps in download.

Il costo iniziale da sostenere per ciascuna di queste promozioni comprende l’acquisto di una nuova SIM TIM, il cui costo è di 10 euro, e salvo eventuali iniziative proposte da alcuni negozi locali, bisognerà poi sostenere il costo del primo mese anticipato dell’offerta, e un contributo di attivazione pari a 12 euro.

Ribadiamo che al momento queste offerte non sono attivabili sul sito ufficiale dell’operatore blue, bensì solo nei punti vendita che hanno deciso di aderire all’iniziativa di queste tariffe appartenenti alla fascia delle operator attack.

Ecco in dettaglio le promozioni:

  • Tim Supreme 50GB a 5,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb e Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho., LycaMobile). E’ un’offerta in edizione limitata, attivabile solo se il rivenditore possiede dei CODICI PIN interni forniti da TIM.

 

  • Tim Mercury 50GB a 7 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb e Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho., LycaMobile). E’ un’offerta attivabile solo se il rivenditore possiede dei CODICI PIN interni forniti da TIM.

 

  • Tim Steel 50GB a 7,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb e Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho., LycaMobile). In più SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
    Tim Titanium X 50GB a 9,99 euro al mese se si proviene da Wind, 3, iliad, FastWeb e alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho., LycaMobile). E’ un’offerta in edizione limitata, attivabile solo se il rivenditore possiede dei CODICI PIN interni forniti da TIM.

 

  • Tim Titanium Up 50GB a 9,99 euro al mese è dedicata ad alcuni ex clienti TIM che hanno ricevuto l’sms di invito con il seguente SMS: “Torna in TIM con 50GB e MINUTI ILLIMITATI a soli 9,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro il 15/9 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond“. Secondo alcune testimonianze è stata inviata anche ad alcuni clienti attualmente in Vodafone.

 

  • Tim Special xTe a 9,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb e Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile). In più SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...