TIM Mercury 50Gb: disponibile la nuova offerta anti-MVNO

A partire dal 24 Luglio TIM ha lanciato un nuova offerta dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad e e altri Operatori Virtuali (esclusi LycaMobile, Kena Mobile e ho.), attivabile esclusivamente presso i Negozi TIM aderenti. La promozione porta il nome di Tim Mercury 50GB.

La tariffa prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet in 4G fino a 150 Mbps in download. Il costo mensile della promozione è di 7 euro al mese su credito residuo.

In maniera analoga a molte altre iniziative già proposte in passato da TIM, la promozione nella sua totalità si attiva in maniera progressiva. Si parte di base con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Dopodiché, entro cinque giorni dall’attivazione, saranno aggiunte anche le opzioni +47GB Free e +Minuti Illimitati Free senza alcun costo aggiuntivi.

In questo modo, l’offerta diventa con minuti illimitati e 50 Giga 4G mensili a 7 Euro al mese

I clienti iliad e di qualsiasi Operatore Virtuale (fatta eccezione per Kena Mobile) potranno attivare in alternativa l’offerta Tim Special x Te, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, e un pacchetto dati di 50 Giga di traffico per navigare su rete 4G fino a 150 Mbps in download. Il costo mensile della promozione è di 9,99 Euro su credito residuo.

Per altri clienti di alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho. e LycaMobile) sarà invece possibile attivare la tariffa TIM 7 Extra Go New 30GB, che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download (3 + 47GB) a 7 euro al mese su credito residuo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...