Tim Limited Edition OnLine: minuti e giga ma solo tramite web

Torniamo a parlare di TIM e delle offerte pazze di questi giorni, anzi settimane, ora anche per cercare di contrastare l’avanzata di Iliad, dopo l’ offerta dedicata proprio ai clienti dell’operatore francese che potete recuperare cliccando qui, ecco una nuova promozione attivabile esclusivamente on line e valida fino al 13 giugno 2018 salvo proroghe.

Con l’offerta Tim Limited edition online potete avere a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 20Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro al mese. Come già accennato attivabile esclusivamente online sul sito dell’operatore. I costi sono addebitati su credito residuo mentre il costo di attivazione previsto è di 9 euro e il primo mese è gratuito. Per attivare l’offerta potete cliccare questo link diretto.

Il costo della sim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso, acquistare online come potete vedere conviene sempre. Immancabile il vincolo di 24 mesi anche in questo caso, se cambiate operatore prima verrà addebitato un ulteriore costo su credito residuo se disponibile.

I Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche nei Paesi UE. I contenuti non utilizzati al termine del periodo andranno persi.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In qualsiasi momento è possibile disattivare l’offerta chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Inclusi nell’offerta l’opzione Tim in viaggio Full e l’opzione Giga di scorta, in quest’ultimo caso se il cliente termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Il piano telefonico pre attivato al momento dell’attivazione della nuova sim è Tim Base e chat che costa 2 euro al mese ma è gratuito per il primo mese per i nuovi clienti.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here