TIM: le offerte ancora attivabili nel mese di aprile

Anche per il mese di aprile l’operatore telefonico TIM ha rinnovato ancora la disponibilità delle sue offerte telefoniche di tipo operator attack per il mese di aprile.

Le seguenti offerte possono essere sottoscritte presso i rivenditori autorizzati fino a nuova comunicazione, dopo il loro rinnovo in listino avvenuto lo scorso 30 aprile.

TIM Supreme New

La tariffa ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

TIM Mercury 50GB

La promozione ha un costo di 7 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con 50 Giga. La tariffa può essere attivata solo da coloro che sceglieranno di effettuare la portabilità da Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile.

TIM 7 Extra Go New

La promozione ha un costo mensile di 7 euro e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati. In questo caso la tariffa è disponibile solo per coloro che provengono da Fastweb e altri operatori virtuali. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile.

IM 7 Extra Go New 30GB

La tariffa ha un costo mensile di 7 euro e propone un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps.

L’offerta è attivabile solo se proviene da Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile).

TIM Steel S 50GB

La promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati per la navigazione internet. L’offerta ha un costo di 7,99 Euro al mese e può essere attivata solo se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi dall’offerta coloro che provengono da Kena Mobile, ho. mobile e Lycamobile. Il costo di attivazione dell’offerta è di 2 Euro.

TIM Steel Pro

L’offerta ha un costo mensile di 7,99 euro e prevede un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Possono attivare l’offerta coloro che provengono dai seguenti operatori telefonici: CoopVoce, Fastweb, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia. Non possono invece attivare l’offerta coloro che provengono da Kena Mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here