TIM International Senza Limiti: l’offerta perfetta per chi vuole chiamare all’estero

TIM ha deciso di rinnovare ufficialmente la promozione “TIM International Senza Limiti“, l’offerta dedicata a tutti quei clienti che vogliono chiamare anche all’estero senza alcun compromesso.

L’offerta pur condividendo buona parte delle caratteristiche della precedente promozione, presenta un bundle rinnovato dal costo di 11,99 Euro al mese.

Al suo interno troviamo

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 300 minuti di chiamate verso alcuni Paesi esteri
  • 50 GB di traffico dati in 4G (illimitato per l’utilizzo delle app di messaggistica)

Rispetto alla versione precedente, l’attivazione della promozione corrisponde anche all’attivazione di un bonus aggiuntivo che denominato 10GB Free, che aggiunge 10 Gb aggiuntivi per un totale di 50. L’opzione aggiuntiva solitamente viene attivata entro le 48 ore dall’attivazione della SIM.

La seconda novità più importante però riguarda l’aumento dei paesi coperti dalla promozione, che adesso permetterà di telefonare anche verso USA e Canada. Restano invece confermati nel pacchetto anche le chiamate verso la Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro.

Per attivare l’offerta i clienti dovranno disporre di un codice fiscale estero valido. L’attivazione nei negozi richiede un contributo di 5 Euro, a cui si dovranno poi sommare 10 Euro per l’acquisto della SIM. Online invece saranno necessari 25 Euro per l’acquisto della SIM, che garantiranno 20 Euro di credito residuo per il rinnovo delle promozioni.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...