TIM: in arrivo una nuova offerta International per gli stranieri

TIM: in arrivo una nuova offerta International per  gli stranieri

TIM si prepara a lanciare nuove tariffe estive per il mese di agosto 2020 e tra le novità pare che ci sarà una nuova offerta dedicata agli utenti stranieri.

Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, l’offerta in questione dovrebbe essere una nuova TIM International, sottoscrivibile esclusivamente dai clienti provenienti dall’estero e preclusa agli italiani.

La tariffa in questione avrà un costo mensile di 9,99 euro e comprenderà un bundle con: 50 Giga di traffico dati in 4G, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali888 minuti di chiamate verso la Cina, 300 minuti verso India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro, Pakistan e Nigeria, e 60 minuti di chiamate verso Egitto, Filippine, Marocco, Moldavia e Ucraina.

Nel pacchetto sono inclusi anche i servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM (che ha un costo di 1,59 euro al mese di solito) e il piano TIM Base e Chat, invece che al prezzo di 2 euro al mese.

Questo piano aggiuntivo sull’offerta permette di non consumare i Giga dell’offerta dati su Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat e altri servizi analoghi.

Questa nuova versione di TIM International avrà un costo di attivazione di 0 euro e sarà utilizzabile anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea, con un limite di 5 Giga per il traffico dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.