TIM: in arrivo l’offerta Advance 5G Unlimited con tutto illimitato, e Huawei P40 Lite a rate

In questo periodo TIM si sta mobilitando per rinnovare il suo parco di tariffe indirizzate alla fascia mobile.

Come riportato dalla testata giornalistica MondoMobileWeb, l’operatore sta mettendo in cantiere una serie di novità, e la prima di esse riguarda TIM Advance 5G Unlimited, un’offerta consumer fully unlimited con bundle illimitato.

L’offerta in questione sarà attivabile dal 30 marzo e proporrà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati nazionale, al prezzo di 39,99 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione, con la possibilità di scegliere l’addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

Il costo di acquisto della SIM è di 10 euro, e possono attivare l’offerta già clienti TIM, oppure i nuovi. La promo inoltre garantisce una navigazione in 5G NSA, con la possibilità di raggiungere una velocità di 2 gigabit al secondo nelle zone coperte.

Inclusa nell’attivazione dell’offerta è previsto anche TIMGAMES, la piattaforma di streaming dedicata ai videogiochi, che sarà accessibile gratuitamente per la durata di 3 mesi dall’attivazione dell’offerta. TIMGAMES potrà essere utilizzata anche su uno smartphone 5G scaricando l’apposita applicazione TIMGAMES.

In arrivo il primo Modem WiFi 5G TIM

Non è tutto, perché tra le altre novità in preparazione vi sarebbe anche l’inserimento in listino del primo Modem WiFi 5G TIM, che dovrebbe garantire una velocità fino a 2 Gbps in download e fino a 70 Mbps in upload.

Il dispositivo sarà venduto a rate o in un’unica soluzione al prezzo di listino di 700 euro. All’interno presente anche una batteria integrata da 5400 mAh che dovrebbe garantire fino a dieci ore di autonomia, dovrebbe essere disponibile per l’acquisto in 30 rate di 20 euro al mese oppure in un’unica soluzione al prezzo di listino di 699,90 euro.

Huawei P40 Lite nel listino

A breve dovrebbe finalmente arricchirsi anche il catalogo degli smartphone acquistabili a rate con Huawei P40 Lite. Il device sarà disponibile all’acquisto con 30 rate da 10 euro al mese, oppure in un’unica soluzione al prezzo di listino di 299,90 euro.

Ricordiamo che il device in questione monta un processore Kirin 810, accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile via MicroSD. Il comparto fotografico monta quattro sensori posteriori: un principale da 48MP, bokeh da 2MP, macro da 2MP e ultragrandangolare da 8MP. La fotocamera fontale, invece, è da 16MP.

Infine abbiamo una batteria da 4200 mAh, con ricarica veloce da 40W che promette di raggiungere il 70% di ricarica in mezz’ora.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here